The Song of The Stars ~

Reply
Reborn~
view post Posted on 6/11/2009, 16:21Quote

Group: The BosSimo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:23

Era l'aprile del 2008 quando il forum The Song of The Stars iniziava a chiudere i battenti. Gli impegni e i problemi della vita quotidiana erano pesanti e riuscire a conciliare le cose non era facile. Così a malincuore decidemmo di chiudere. O meglio di prenderci una pausa, consapevoli che prima o poi saremmo tornati, più belli e più forti di prima.
Questo momento è arrivato quando ho incontrato per la prima volta gli occhi di Robby e di Giuly. Ero a Roma con il mio ragazzo e decisi di volerle incontrare. Una giornata stupenda che passerà alla storia sia perchè non posso vederle tanto spesso, sia perchè ha portato a quello che tutti voi oggi potete vedere sotto i vostri occhi.
Il forum ha subito ovviamente dei cambiamenti, un pò per adeguarci alle "mode" un pò perchè non potevamo gestire un forum come quello che avevamo prima: siamo tutti un pò cresciuti e diventa difficile gestire tante sezioni insieme. Abbiamo tolto ad esempio la sezione scuola e la sezione aiuto compiti: non vogliatecene ma non abbiamo il tempo per fare i nostri di "compiti" xD Abbiamo anche tolto le case perchè non riusciremmo a gestirle.. ma chissà, magari torneranno!
Le novità comunque non mancano nel forum: a partire dallo staff che dal punto di vista umano credo sia uno dei migliori del web (anche se purtroppo ci ha lasciato Gioia, ma per un validissimo motivo: quello di diventare la prima stellina della famiglia che si laurea... in bocca al lupo tesoro!) e che ha come priorità quello di affiancare l'utente in ogni secondo; un'altra importante novità è l'università grafica: non solo è rimasta ma abbiamo cercato di arricchirla di lezioni! Grazie al prezioso contributo del BeYourselfGraphic, adesso direi che abbiamo una sezione tutorial validissima, arricchita da videotutorial realizzati appositamente per i nostri utenti!
E che dire della sezione di moda e bellezza? abbiamo un'esperta nel settore!
Tantissimi nuovi contest vi aspettano, per qualsiasi tipo di utente, che sappia graficare oppure no!
Come vedete siamo tornati più attivi di prima!
Il The Song of The Stars ha riaperto perchè in fondo non aveva mai chiuso!

Nella speranza che questa volta possa portarci più fortuna e soprattutto, nella speranza di avervi fatto cosa gradita, riapriamo il forum.. e puntiamo alle stelle!

Message Email WEB Top
view post Posted on 7/11/2009, 01:28Quote

The Song of The Stars

Group: The Stars

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 03:37, 22 minuti fa

E me si commuove.. :sig: :lollipop:

image

image
image
image
ღ☆My Contest☆ღ
Contest The Best Sign
Contest Collage Beyonce
Retouch su Alissa Milano
Contest Make up Winter Queen
image
image
image
image
image
image

image

La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:01Quote

Image Hosted by tinypic.com

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 18:23

Sono felicissima :)

Il mio sito
image
Il mio blog|La mia Gallery|Credits| My deviantart|

image

image

image

image

image

image
image

image

image

Contest a cui partecipo

Regali Ricevuti
da aribilliejoe
da Fuar~

Message Email Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:03Quote

Group: The BosSimo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:23

Grazie ziettola :)

Message Email WEB Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:10Quote

Millennium Member

Group: Little Star

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 16:24

Thesongofthestars 4 president!

image

The Song of The Stars

Message Email MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:16Quote

The Song of The Stars

Group: The Stars

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 03:37, 22 minuti fa

muahahahahahahahahXD

image

image
image
image
ღ☆My Contest☆ღ
Contest The Best Sign
Contest Collage Beyonce
Retouch su Alissa Milano
Contest Make up Winter Queen
image
image
image
image
image
image

image

La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

image

Message Email WEB MSN Top
5 replies since 6/11/2009, 16:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends
Affiliati