The Song of The Stars ~

Reply
avrei due domandine..
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/11/2009, 18:18Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Little Star

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 17:39

Non sono molto brava ad orientarmi nei forum, spero quindi di acerci azzeccato la sezione per fare le mie due domande.. se potete vi prego di rispondermi..

1] quali requisiti si devono avere per diventare una stellina? e come si fa?

2] vorrei entrare all'università per photoshop e non so come posso fare.. uff uff

So che sono un caso perso, ma spero possiate perdonarmi.. è la prima volta che faccio parte di un forum serio..

Grazie mille in anticipo :tnx:

Forumimageimage

imageimageimageImage and video hosting by TinyPicimage

image

imageimageimageimage

CITAZIONE
Non ho mai approfittato del mio "potere" per scopi del genere.. non sono mai entrata nelle firme di nessuno.. ma con te è tutto diverso! Tu che vai oltre le apparenze, tu che fai uscire la parte migliore di me, tu che sei così importante e presente nonostante i km di distanza, tu che riesci a capire tutto, tu che mi dai tanto semplicemente essendo te stessa.. Perchè un anno fa un arcobaleno ha unito due cuori distanti e sono sicura che non li separerà... Ti voglio bene Martina, grazie per ogni emozione, per ogni sorriso, per ogni tua parola! Tua, Iris

Message Email WEB Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:53Quote

Group: The BosSimo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:23

Tesoro mio, stai tranquilla siamo qui apposta! ;)
Allora per il gruppo stelline ci sarà l'autoiscrizione e comporterà l'abilitazione ai tutorial photoshop :)
Una volta le stelline erano gli utenti più fedeli del forum, oggi invece è il gruppo di chi vuole imparare a diventare una stella della grafica :)
Ancora non abbiamo avviato la procedura perchè ci stiamo lavorando e il prima possibile lo renderemo disponibile agli utenti :)

Spero di esserti stata d'aiuto ^^

Message Email WEB Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:01Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 17:39

Certo tesoro.. meno male che ci sei tu e le altre utenti del forum che mi aiutate.. perchè sono decisamente un casetto perso.. :wacko:

Grazie mille.. attenderò con ansia il ritorno delle stelline!

Forumimageimage

imageimageimageImage and video hosting by TinyPicimage

image

imageimageimageimage

CITAZIONE
Non ho mai approfittato del mio "potere" per scopi del genere.. non sono mai entrata nelle firme di nessuno.. ma con te è tutto diverso! Tu che vai oltre le apparenze, tu che fai uscire la parte migliore di me, tu che sei così importante e presente nonostante i km di distanza, tu che riesci a capire tutto, tu che mi dai tanto semplicemente essendo te stessa.. Perchè un anno fa un arcobaleno ha unito due cuori distanti e sono sicura che non li separerà... Ti voglio bene Martina, grazie per ogni emozione, per ogni sorriso, per ogni tua parola! Tua, Iris

Message Email WEB Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:50Quote

The Song of e Stars

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:16

Anche io volevo fare la domanda su come iscriversi ai corsi... io sono già stellina!

image

image

image

Message P_YIM Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:54Quote

The Song of The Stars

Group: The Stars

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 03:37, 12 minuti fa

CITAZIONE (Simonesta~ @ 6/11/2009, 18:53)
Ancora non abbiamo avviato la procedura perchè ci stiamo lavorando e il prima possibile lo renderemo disponibile agli utenti :)

Spero di esserti stata d'aiuto ^^

image

image
image
image
ღ☆My Contest☆ღ
Contest The Best Sign
Contest Collage Beyonce
Retouch su Alissa Milano
Contest Make up Winter Queen
image
image
image
image
image
image

image

La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:57Quote

The Song of e Stars

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:16

Ah ok... grazie

image

image

image

Message P_YIM Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:05Quote

The Song of The Stars

Group: The Stars

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 03:37, 12 minuti fa

non c'è di che^^

image

image
image
image
ღ☆My Contest☆ღ
Contest The Best Sign
Contest Collage Beyonce
Retouch su Alissa Milano
Contest Make up Winter Queen
image
image
image
image
image
image

image

La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

image

Message Email WEB MSN Top
6 replies since 6/11/2009, 18:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends
Affiliati