Plug In: Cosa sono e come installarli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {L a d y S.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito! Grazie mille! Proverò allora ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    TUTORIAL AGGIORNATO!
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda sciocca ma io non ho capito come scaricare e installare le librerie. :( Mi spiego: il mio sistema operativo è Windows 7 quindi ho seguito la procedura e ho tentato di installare la libreria in sistem32. La libreria però è piena di file e quello che non capisco e se devo inserirli tutti e singolarmente(in questo caso la scritta che mi compare è errore ), oppure estrarli, inserirli in una cartella e rinominarla Libreria( dato che al momento si trova in formato winzip).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    no allora leggi attentamente.. se hai windows 7 devi:
    1. scaricare le librerie da qui;
    2. una volta scaricate scompatta l'archivio;
    3. dentro l'archivio ci sono una decina di file .dll... li copi e li incolli tutti in queste 3 cartelle:
    C:\Windows\System, in C: Windows/System 32, e se il tuo pc è a 64 bit anche in C: Windows/SySWow64
     
    Top
    .
  5. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, quando ci ho provato ieri sera sono andata un pò in confusione con questi termini nuovi, grazie ^_^
     
    Top
    .
  6. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti scoccio nuovamente ma ho incontrato un'altra difficoltà. Nel momento in cui provo ad installare i plug in inseriti nella cartella Filtri, mi compare questa schermata

    Presumo che per usare i plug-in devo prima crakkare il programma, dato che adesso sto utilizzando una versione di prova. Corretto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    esatto xD
    CITAZIONE (~• Fuxia » @ 9/11/2009, 15:13) 
    Alucni plug-in (tipo quelli dell'Alien Skin ad esempio) contengono al loro interno anche la crack: spesso e volentieri si tratta di un numero seriale scritto su un file .nfo da inserire durante l'installazione. Per aprire e leggere i file .nfo fate tasto destro>Apri con>e scegliete l'applicazione di Windows "WordPad".

    se ce la fai e arrivi alla fine, sul calendario ci dovrà essere un'ennesima Santa Sofia u_u
     
    Top
    .
  8. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad usare quelli ma non vanno, per questo chiedevo ;) Credo dipenda dalla versione di paint che uso. Comunque li andrò cercando in altri siti, penso si trovino semnza problemi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    ma come non vanno? ò.ò mmm la versione di psp non dovrebbe essere un problema...ma a che punto sei arrivata? hai seguito tutto fino in fondo?
     
    Top
    .
  10. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, adesso ci riprovo, non vorrei aver fatto come ieri sera col tutorial e aver confuso qualcosa... Se ritrovo problemi te lo dico ^^ (sorry)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Apprezzamenti nei post
    +3
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    non riesco a installarli: mi va in crash il pc oppure mi chiede l'inserimento di codici... help!

    sì ecco mi spunta la schermata della ragazza sopra, ma non ho nessun file che contenga i codici seriali .-.

    mi chiedo: posso comunque seguire i corsi senza avere i plug in? ç_ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*starlight @ 13/7/2013, 02:27) 
    non riesco a installarli: mi va in crash il pc oppure mi chiede l'inserimento di codici... help!

    sì ecco mi spunta la schermata della ragazza sopra, ma non ho nessun file che contenga i codici seriali .-.

    mi chiedo: posso comunque seguire i corsi senza avere i plug in? ç_ç

    ti consiglio di provare a installare i plugin non alle 2 e mezza di notte, ma di giorno quando si è un po' più "sveglie" xD :asd: :asd:
    i codici seriali sono contenuti dentro all'archivio quando scaricate i plugin..spesso si trovano in un file con estensione .nfo, che per aprirlo basta cliccarci col tasto destro sopra e fare Apri con>WordPad
    Se il plugin che hai scricato non contiene il codice seriale da nessuna parte, cambia sito (ce ne sono 8 °-°) ..in altri lo trovi sicuro! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Apprezzamenti nei post
    +3
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ti consiglio di provare a installare i plugin non alle 2 e mezza di notte, ma di giorno quando si è un po' più "sveglie" xD

    sofi sono abituata a fare le cose a quell'ora, sono abbastanza nottambula :P

    CITAZIONE
    Se il plugin che hai scaricato non contiene il codice seriale da nessuna parte, cambia sito (ce ne sono 8 °-°) ..in altri lo trovi sicuro!

    ok ci provo, ma non riesco a craccare nulla io, nemmeno un gioco, nemmeno le librerie ho saputo fare, niente

    chiederò a un amico che insegna informatica, lo faccio fare a lui =)
     
    Top
    .
  14. Blacky*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzuole, sto aggiornando al PSP X6 come mi avete consigliato stamattina..
    domanda: avendo già installato i plus-in per il PSP X che utilizzavo, devo partire dal punto 13, vero?! :wub:
     
    Top
    .
28 replies since 9/11/2009, 14:13   1558 views
  Share  
.
Top