Telenovelas Italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,671
    Apprezzamenti nei post
    0
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline

    Nome forum: Telenovelas Italiane

    Link forum: http://bettylafeaecomoda.forumcommunity.net

    Breve descrizione:
    Il forum è principalmente di Telenovelas, italiane per giunta. Venivano trasmesse negli anni 80 e 90 ma poi non le hanno più acquistate in Italia e così hanno finito per essere dimenticate e adesso sono in pochi i giovani che le conoscono. Molti, pensano che le telenovelas siano le soap 100 Vetrine, tempesta d'amore,ecc....ma non è così.
    Le Telenovelas sono molto più belle :wub: per prima cosa hanno un inizio e una fine e poi le storie, alcune soprattutto sono molto belle, ad esempio Betty la Fea o Cuore Selvaggio e moltissime altre...
    Proprio perchè noi ragazzi d'oggi non le conosciamo molto (io le conosco perkè mio padre era un'appassionato e ha fatto diventare mia sorella altrettanto appassionata e poi è toccato a me)oppure altri che hanno avuto genitori o nonni ke all'epoca in cui le trasmettevano se le vedevano...sarebbe come tornare ai bei vecchi tempi per loro.
    Se chiederete ai vostri nonni o genitori, sono sicura che qualcuno di loro le conosce e se le ricorda ancora.
    In più, sul mio forum, oltre alle telenovelas ci saranno altri argomenti e anche molti download, delle stesse telenovelas sia in italiano che non e altri argomenti come cartoni, manga,libri, documentari, film,ecc...

    Posizione in Top Forum: 52°

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    Primo impatto: 7Un po' tragico per la vista a dir la verità...La pagina ci mette un sacco di tempo a caricare con tutte quelle gif. Consiglio: alla prossima skin, meglio scegliere immagini statiche. In più la pagina ha dimensioni spropositate, si passa più tempo a maneggiare lo scroll del browser che a godersi il forum. Almeno il forum in sè sembra offrire ottimi contenuti..
    Organizzazione e ordine: 7,5Tabella in alto: 2 immagini di benvenuto non servono, ne basterebbe una. Primo blocco di sezioni: la sezione festività e compleanni non mi sembra indispensabile...basterebbe un semplice topic in cui aggiornare periodicamente il primo post. Ultimo blocco: la sezione emoticon a che serve?! Il resto mi sembra tutto organizzato molto bene.
    Grafica: 4 Molto semplice anche se appesantina da troppi lustrini e luccichini animati. Si consiglia di ridurre un po' le dimensioni del forum e di usare una skin senza animazioni.
    Presenza e gestione staff: 9Lo staff è molto presente, anche se non sarebbe male contrassegnare con dei colori i vari gruppi nella zona statistiche (attenzione che il gruppo "utente" c'è 2 volte).
    Affluenza utenti: qual è l'affluenza dell'utenza? 9 Grande affluenza di utenti, il forum è ben avviato, vivo e sempre frequentato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,671
    Apprezzamenti nei post
    0
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Primo impatto: 7Un po' tragico per la vista a dir la verità...La pagina ci mette un sacco di tempo a caricare con tutte quelle gif. Consiglio: alla prossima skin, meglio scegliere immagini statiche. In più la pagina ha dimensioni spropositate, si passa più tempo a maneggiare lo scroll del browser che a godersi il forum. Almeno il forum in sè sembra offrire ottimi contenuti..

    Forse di gif ce ne sono troppe,vero... :éè: ma per quanto riguarda lo skin, preferiamo usare skin larghi che skin piccoli, li troviamo scomodi perchè si fa fatica a leggere.

    CITAZIONE
    Organizzazione e ordine: 7,5
    Tabella in alto: 2 immagini di benvenuto non servono, ne basterebbe una. Primo blocco di sezioni: la sezione festività e compleanni non mi sembra indispensabile...basterebbe un semplice topic in cui aggiornare periodicamente il primo post. Ultimo blocco: la sezione emoticon a che serve?! Il resto mi sembra tutto organizzato molto bene.

    Immagini di benvenuto intendi quella con il drago sopra a destra? Cercavo un orologio-calendario carino e piccolino ma ne ho trovati pochissimi, tra cui quelli con la scritta "Welcome". Se ne dovessi trovare un altro lo cambierò, sto solo aspettando...
    La sez compleanni e festività è aperta
    La sez emoticon abbiamo deciso di comune accordo (admin e utenti) di aprirne una a parte perchè siamo moltissime ad amarle e ci piace cambiare, come avrai notato ci sono moltissimi post... Nel forum, siamo abbastanza giocherellone, quindi con un post a parte troviamo sempre l'emoticon ke fa per noi :bimba:

    CITAZIONE
    Grafica: 4 Molto semplice anche se appesantina da troppi lustrini e luccichini animati. Si consiglia di ridurre un po' le dimensioni del forum e di usare una skin senza animazioni.

    Va bene, cercherò di renderla più leggera, grazie :love:

    CODICE
    Presenza e gestione staff: 9Lo staff è molto presente, anche se non sarebbe male contrassegnare con dei colori i vari gruppi nella zona statistiche (attenzione che il gruppo "utente" c'è 2 volte).

    Provvederò anche qui, grazie :ye:

    Grazie per i consigli, cercherò di ridurre le gif e di modificare alcuni errori :tnx: :cia: :cia:

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    Di nulla! esistono skin larghe ma non in maniera esagerata ^_^
    Per le immagini di benvenuto sì, intendevo proprio quelle!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,671
    Apprezzamenti nei post
    0
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Allora mi metterò a cercare skin in rete. :gh:
    Quella ke c'è adesso è una di quelle predefinite, una delle poche perchè le altre sono tutte piccoline...

    Si, ho intenzione di cambiare quel benvenuto (quello ufficiale è l'altro XD ) Quando ne troverò uno carino lo sostituirò ;)

    :cia: :cia:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    chiudo ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 19/8/2010, 19:13   324 views
  Share  
.
Top