ౠAbcౠ

Tag/Sign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ౠAbcౠ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci riprovo e anche questa volta vado con le tag ^_^

     
    Top
    .
  2. ౠAbcౠ
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ho provato un'altra tecnica...
     
    Top
    .
  3. ౠAbcౠ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    t0ZjQ2n
     
    Top
    .
  4. Ichi‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X



    Io ti fermo perchè queste tag mi sembrano un pò tutte uguali,prima cosa firmale con pixel font di grandezza opportuna poi varia su effetti che applichi,soggetti e composizione,aggiungi texture,colorazioni,scritte..ci sono una miriade di effetti e soggetti da usare,sbizzarrisciti!
    Occhio però a non appesantirle e di abbassare l'opacità di texture se ne usi.Di basi per crearne le hai,si vede che a grafare te la cavi anche abbastanza ben devi solo variare ed usare fantasia,queste sono particolari e vanno bene ma facci vedere che non ti fermi solo qui ma sai fare anche altro!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous

    X


    Mi spiace Manu, ma purtroppo arriva anche la mia "X" per i seguenti motivi:
    - prima sign: è firmata male (se usi un pixelfont per firmare occorre rispettarne la misura adatta). Da uno che è al terzo anno non mi aspetto assolutamente più questo tipo di errore. Ci stava un testo diverso magari inerente al tema o alla figura trattata...Ma la pecca più grossa in questa tag a mio avviso è il fatto che il render si confonda sullo sfondo, perchè entrambi hanno gli stessi colori.
    - seconda sign: bella la tecnica, si vede che hai usato bene lo sfumino, ma la tag è un po' piatta perchè anche qui tutti i colori si confondono insieme, con il conseguente risultato che il soggetto purtroppo non riesce a risaltare. Manca la firma.
    - terza sgin: decisamente troppo piccola, e troppi elementi insieme in così poco spazio. Attenzione che l'immagine non è nitida, e soprattutto non firmata nemmeno qui.
    Adoro questo tipo di sign in generale, e proprio per questo motivo, vedendo cosa si può trovare in giro per il web, son certa che si possa migliorare molto
     
    Top
    .
  6. I n t s .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X


    Mi sento di fermarti anch'io e ti faccio giusto due appunti. Quoto in tutto e per tutto Sofi e Miry. Hai postato tre tag praticamente molto simili : stesse tonalità di colore ; stessa tecnica ; stessa bordatura. Lo sfumino è usato bene, le sagome si adattano bene agli sfondi, ma sono tutte e tre troppo piatte ! Ad esempio la seconda tag dovrebbe dare l'illusione della tridimensionalità e questo non avviene per niente. La qualità dell'immagine della terza tag è veramente bassa (a questo contribuisce l'effetto che hai usato ) e nella prima tag la scritta "ABC" è elementare, avresti potuto giocarci di più sopra. Di base c'è una buona pulizia e piano piano sono convinta migliorerai molto ! Cerca di spaziare con tonalità colore e con gli stili :)


    Edited by Dolce.Vaniglia~ - 13/10/2014, 22:22
     
    Top
    .
5 replies since 18/8/2014, 04:03   117 views
  Share  
.
Top