Migliori APP e APP più usate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nobody queues
    for a flat roller coaster

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    13,353
    Apprezzamenti nei post
    +48

    Status
    Offline
    Ordunque androidiani, iphoniani e windowsiani u.u facciamo una bella lista delle applicazioni che usiamo di più e di quelle da consigliare, per aiutarci tra noi e sapere quali sono quelle più valide! :)

    Inizio io (la mia lista al momento non è fornitissima ed è tutta GRATUITA perchè io sono per il risparmio xD) escludo whatsapp, facebook, twitter e skype in quanto penso che quasi tutti noi li abbiamo nei nostri smartphone :D


    Giochi:
    CANDY CRUSH SAGA
    SUBWAY SURFERS
    FLOW FREE BRIDGES
    CSR RACING
    STICK TENNIS
    SCOPA

    Fotografia:
    INSTAGRAM
    PICS ART

    Musica & Download generali:
    SHAZAM
    MP3 MUSIC SEARCH DOWNLOAD PRO (so che c'è un equivalente sempre gratuito per iOS ma non ricordo il nome >.<)
    UTORRENT

    Broswers, Antivirus & Sistema:
    FIREFOX
    OPERA MINI
    AVG ANTIVIRUS
    ADVANCED TASK MANAGER
     
    Top
    .
  2. flooriloo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    autoveloxvisto che viaggio molto!
    instaplace app carina per dire dove sei
    instaweatherapp per condividere il tempo
    ruzzle chi no lo conosce?? xD
    LoveCycle per segnare le date e tenere sotto controllo il ciclo :)
    quizzcross altro giochino
    I simpson un giochino carino sui simpon
    icomania giochino dove si devono indovinare marche, personaggi famosi, città, ecc.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    iCleaner [A PAGAMENTO] (per pulire file spazzatura/inutilizzati all'interno del telefono)
    WomanLog (la miglior app per calcolare il ciclo mestruale)
    Trucca il tuo schermo [A PAGAMENTO] (un'infinità di sfondi per il telefono...ogni giorno ne postano di nuovi, belli e particolarissimi)
    ProCamera [A PAGAMENTO] (app che aggiunge diverse funzionalità di scatto alla fotocamera)
    Puffin [A PAGAMENTO] (web browser che consente di visualizzare contenuti in flash)
    iTorcia (accende un mini faretto che fa una luce strepitosa)
    TuneIn Radio (app per ascoltare radio)
    Sync.Me (app che associa le foto di facebook ai contatti della rubrica)

    Io le ho linkate per iphone...ma eccetto ProCamera, credo esistano tutte anche per Android :)
     
    Top
    .
  4. MightySoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ho tempo metto le mie. ^^
    CITAZIONE (vanillä´ @ 11/8/2013, 23:41) 
    Puffin [A PAGAMENTO] (web browser che consente di visualizzare contenuti in flash)

    Sofi. Ti ho mai detto che ti adoro?
    CITAZIONE (vanillä´ @ 11/8/2013, 23:41) 
    WomanLog (la miglior app per calcolare il ciclo mestruale)

    °>°
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    ahahahahaha :ihihi:
     
    Top
    .
  6. {Mrs_Valo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vi consiglio:
    Angry Birds
    Angry Birds Star Wars
    e poi questi altri tre giochini molto carini che ho scaricato da poco:
    Avanti l'Altro!
    Parking Mania
    3D Rollercoaster Rush NewYork

    :D
     
    Top
    .
  7. ~Yang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera il mio telefono impazzirà: ho gia due o tre app da installare. :D

    Allora io ho:
    -WeChat tanto per..Non lo uso, ero solo curiosa infatti lo disinstallerò presto.
    -We♥it Fantastico! Mi dimentico sempre la pass,ma mi piace molto.
    -DigiCal Calendario digitale che disinstallerò sicuramente.
    -Dolphin è un browser
    -Shazam utilissimo per sapere i titoli di canzoni che non conosciamo. Lo adoro!
    -ilMeteo Applicazione per le previsioni del tempo.
    -Subway Surfers È un gioco. Inizialmente carino, ti prende molto. Devi fare delle missioni, e raggiungere degli obbiettivi, tutto questo il personaggio corre mentre salta o -schiva i treni. A parer mio, ogni aggiornamento è sempre piu pesante: cestino a breve.
    Torcia Utile di notte per andare al bagno per non schiacciare il cane. xD
    -Instagram Forse perchè ce l'avevano tutti. :/ Non credo di averlo mai utilizzato. :D
    -XnRetrò Per modificare fotografie. Semplicemente fantastico, uso solo questo per le vere modifiche -finchè non ne troverò un altro che mi conquisterà-
    -Traduttore Ahahaha esatto, sono una capra con le lingue. Lo installai quando ho fatto servizio civile l'anno scorso. Avevo un ospite che parlava solo tedesco, veramente poco l'inglese e di italiano sapeva dire solo Ciao. Comunicavamo cosi, almeno non restava sempre muto. :)
    -AMTbus Questa App forse è utile solo chi è di Genova. È l'app del servizio pubblico che ti dice, inserendo il codice fermata, fra quanto arrivano gli autobus. Comoda.
    -Maxthon 3 Browser!
    -Gestore delle pagine Utile per chi ha su facebook una pagina che gestisce. Le notifiche ti arrivano direttamente sul telefono e puoi rispondere a nome della stessa pagina.
    -Smurf' Village Quelle dannate piantagioni marciscono subito, carino come gioco ma impegnativo se ti fissi. >_<
    -Cymera App per le fotografie, modifica le foto ma io lo utilizzo solo per tagliare le foto. Cosa che per adesso nessun app che ho visto ha.
    -Jewels Saga Un gioco che forse tutti conoscete, c'è anche su fb mi pare. Bisogna far eslodere tre o piu diamanti dello stesso colore.
    -I Simpson Bisogna ricostruire la città che Homer ha fatto saltare in aria! Carinissimo e non ha bisogno di mote attenzioni come i Puffi.
    Se mi volete aggiungere sono: Hachiko16
    -Ruzzle Penso non abbia bisogno di presentazioni :)
    -TripAdvisor App fantastica! La consiglio a chi viaggia o va in vacanza o ha intenzione di andarci ma non sa dove. Inserendo il nome della città ti da tutti i posti o i luoghi da visitare e con le valutazioni e le recensioni di altre persone che sono state in quei posti. Noi lo abbiamo utilizzato quando siamo stati a Como. Grazie a questa ap abbiamo trovato una gelateria buonissima che era semi-nascosta ma che consigliava una ragazza. Ottimo sul serio.
    -Tetris Altro gioco. Mi sono fissata, prima o poi mi stancherò anche di questo, nel frattempo per adesso è carinissimo. :)
    -GuidaTv Addio televideo. :D
    -Firefox Browser che ho utilizzato per collegarmi qui quando c'era il torneo :D


    Per ora è tutto..Spero di non avervi traumatizzate con tutte le mie App :mmm:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    Camera Zoom FX [A PAGAMENTO] ...è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    COCOPPA [GRATIS] per personalizzare il telefono con iconcine, wallpaper e home screen in stile femminile o kawaii *-*
     
    Top
    .
  10. ~Yang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Photo Editor: Fantastica App, vi cito le caratteristiche prese da google play. L'ho dovuta installare al posto di Cymera che si bloccava. :(
    CITAZIONE
    * Modifica dei colori, aggiungi effetti, ruota, ritaglia, ridimensiona, cornice e disegna sulle tue foto
    * Interfaccia di modifica della curva dei colori che consente una correzione precisissima
    * Modalità Disegno o sovrapposizione di Testo o Immagini
    * Rotazione, Ritaglio e Ridimensionamento facile delle foto
    * Interfaccia immediata grazie al touch ed al pinch-to-zoom
    * Utilizza le foto della galleria o direttamente la fotocamera del tuo dispositivo
    * Salva le immagini nei formati JPEG e PNG. Possibilità di selezione della qualità JPEG
    * Leggi Edita o Cancella i dati EXIF
    * Salva i tuoi lavori nella galleria, come sfondo o sulla scheda SD
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    2,566
    Apprezzamenti nei post
    +51

    Status
    Anonymous
    Il mondo di windows phone si sta arricchendo ed in questi mesi sono uscite app anche migliori di quelle ufficiali tipo instagram XD Ne linko alcune u.u
    6Tag Client Instagram
    Tube Pro Permette di salvare video youtube e creare una playlist offline per ascoltare ad esempio musica anche con lo schermo bloccato
    Audiocloud Client per SoundCloud, per chi utilizza il sito è un app indispensabile *>*
    Camera360 Ottima app per fare fotografie particolari, contiene anche dei controlli manuali per il settaggio della camera. E' disponibile anche per Android e IOS (mi sembra)

    Queste solo quelle che uso di più. Non linko altro perchè penso che facebook e twitter siano sottointesi e molte delle app che amo sono della nokia ma se non si ha un nokia non è possibile installarle XD
     
    Top
    .
  12. •Thori~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Derfy ti adoro, mi sono appena presa un lumia,
    ma non avevo idea di cosa metterci dentro **
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    Per chi ha voglia di rilassarsi e ascoltare i suoni della natura per addormentarsi serenamente c'è un'app fantastica *-* E' possibile "mixare" diversi suoni per creare le proprie melodie personalizzate e salvarle tra i preferiti! Inoltre ci si può addormentare con le musiche impostando un timer ^^ la consiglio perchè anche la versione gratuita è già molto buona!
    La versione a pagamento [premium] comprende 94 suoni anzichè 46, è priva di banner pubblicitari e funziona anche in background, mentre si utilizzano altre applicazioni!
    >> relax melodies free per android
    >> relax melodies premium per android
    >> relax melodies free per ios
    >> relax melodies premium per ios
    >> relax melodies free per windows
    >> relax melodies premium per windows
     
    Top
    .
  14. •Lucy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei scrivere le mie ma uso solo whatsup e facebook :poverino2:
     
    Top
    .
  15. {Mrs_Valo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanillä´ @ 13/10/2013, 14:05) 
    COCOPPA [GRATIS] per personalizzare il telefono con iconcine, wallpaper e home screen in stile femminile o kawaii *-*

    Grazie Sofi sembra bellissima questa app la devo scaricare assolutamente *_*
     
    Top
    .
42 replies since 11/8/2013, 11:12   891 views
  Share  
.
Top