il tratto dell'eyeliner

Stili per ogni forma degli occhi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AkiBrowning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho capito com'è che devo mettere l'eyeliner avendo gli occhi troppo vicini al naso. *--* Io amo l'eyeliner ma non so mai metterlo ben dritto, sempre il cucchiaino devo usare. e.e
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    Il cucchiaino?
     
    Top
    .
  3. AkiBrowning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho scoperto un trucco da una ragazza su youtube per fare dritta la linea dell'eyeliner e si deve usare un cucchiaino. (:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    Ahahah questa mi mancava!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♠ GuestStars~
    Posts
    7,093
    Apprezzamenti nei post
    +9
    Location

    Status
    Offline
    mi piacerebbe metterlo ma non so usarlo xD
     
    Top
    .
  6. yuka88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Temari~ @ 19/3/2012, 16:43) 
    io non so proprio metterlo xD

    Io idem XD
    La prima volta che ho provato a metterlo è stato un disastro @_@ era stortissimo e poi mi ha fatto gli occhi "effetto panda" -.-
    Ho provato proprio l'altro giorno a rimetterlo e stavolta non è uscito malaccio, ma che fatica!
     
    Top
    .
  7. yuka88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino! Solo che non sono ancora molto pratica con l'eyeliner :(
     
    Top
    .
  8. Nikolaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solitamente lo uso "per un look trendy" :)
     
    Top
    .
  9. #lightblue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    classico / trendy...
    ma sempre e comunque abbonante e rigorosamente nero XD
     
    Top
    .
  10. Thausendmeere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei fare la coda allungata,ma non riesco...sara' per la forma del mio occhio. In conclusione,contorno l'occhio di nero e metto il mascara sperando di essere precisa!!
     
    Top
    .
  11. yuka88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un grosso problema con l'eyeliner, infatti faccio sempre una faticaccia >_<
    In pratica i miei occhi sono grandi e tondeggianti, per carità, mi piacciono molto, però sono praticamente simmetrici rispetto ad una retta orizzontale, gli angoli "interni" (le parti dell'occhio vicino al naso insomma xD) sono alla stessa altezza di quelli esterni. Normalmente invece le parti interne sono un po' più in basso rispetto a quelle esterne. Avendo gli occhi così quello che succede è che con l'eyeliner spesso rischio di diventare un panda xD Se passo una sottile linea sulla palpebra superiore lungo tutto l'occhio l'effetto da me è bruttissimo (è proprio un effetto panda, nonostante la linea sia sottile). Mi piacerebbe avere uno sguardo da gatta o un'allure elegante, e per farlo uso l'eyeliner solo in metà occhio, dal centro verso l'esterno, partendo son un tratto sottile e ingrossandolo sempre più verso l'esterno. Però siccome l'angolo esterno del mio occhio è molto giù alla fine la finisco sempre con un occhio allungato -.-
    Qualcuna sa darmi qualche consiglio? Magari c'è qualcuna con lo stesso problema? xD
     
    Top
    .
  12. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuka88 @ 29/8/2014, 13:09) 
    Io ho un grosso problema con l'eyeliner, infatti faccio sempre una faticaccia >_<
    In pratica i miei occhi sono grandi e tondeggianti, per carità, mi piacciono molto, però sono praticamente simmetrici rispetto ad una retta orizzontale, gli angoli "interni" (le parti dell'occhio vicino al naso insomma xD) sono alla stessa altezza di quelli esterni. Normalmente invece le parti interne sono un po' più in basso rispetto a quelle esterne. Avendo gli occhi così quello che succede è che con l'eyeliner spesso rischio di diventare un panda xD Se passo una sottile linea sulla palpebra superiore lungo tutto l'occhio l'effetto da me è bruttissimo (è proprio un effetto panda, nonostante la linea sia sottile). Mi piacerebbe avere uno sguardo da gatta o un'allure elegante, e per farlo uso l'eyeliner solo in metà occhio, dal centro verso l'esterno, partendo son un tratto sottile e ingrossandolo sempre più verso l'esterno. Però siccome l'angolo esterno del mio occhio è molto giù alla fine la finisco sempre con un occhio allungato -.-
    Qualcuna sa darmi qualche consiglio? Magari c'è qualcuna con lo stesso problema? xD

    tu hai più o meno i miei occhi (io li ho grandi e tondi) ma io ho un difetto in più che è quello che ho un occhio leggermente chiuso rispetto all'altro, ma non me ne faccio un problema. questi sono i miei occhi

    XmUJTPA


    è un ritaglio di una mia foto di instagram.
    Allora partiamo dal presuposto che la mia riga di eyeliner è stata "studiata" dirante il periodo a scuola di estetica ma sinceramente è personalizzata.

    Io per iniziare di solito faccio il tratto finale della linea, sistemandomi l'inclinazione della coda come preferisco, se posso consigliarti puoi usare il trucco per trovare il punto finale delle sopracciaglia, ovvero posizionare un pennello (io uso il pennellino e l'eyeliner in gel perché non cola e rimane bello intenso il colore) dalla narice che passa per l'angolo esterno dell'occhio e arriva al sopracciglio, ovviamente il tratto deve essere corto non arrivare al sopracciglio, poi se te lo vedi troppo inclinato abbassi un po', o abbassi l'angolo di inclinazione (per intenderci).
    Dopo di che io dalla punta di questo tratto faccio partire una linea parallela alla rima della palpebra avvicinandomi sempre più fino a toccarla verso il centro/angolo interno. Ottenendo una linea vuota. Dopo di che vado a colorarla all'interno senza uscire dalla liea guida.
    Dopo di che per alzare ancora di più l'occhio e "sfinarlo" ancora di più applico la linea anche nella rima inferiore e con l'eyeliner. partendo dall'angolo esterno dell'occhio vado a riempire lo spazio che si è creato fra la linea di eyeliner superiore e quella applicata in quella inferiore. In questo modo si riempie quel triangolino antipatico e vuoto e si ha un sollevamento dell'angolo esterno e quindi un effetto "cat eyes"

    XD scusa se sono stata prolissa
     
    Top
    .
  13. ·Temari~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rikku anche io ho gli occhi simili ai tuoi ma alla fine calco molto con il nero... prima faccio la base con la matita (tipo occhio di gatto ma più alto) e poi passo l eyeliner... so usare solo quello a penna con una piccola pun ta >_<
     
    Top
    .
  14. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Temari~ @ 29/8/2014, 14:47) 
    Rikku anche io ho gli occhi simili ai tuoi ma alla fine calco molto con il nero... prima faccio la base con la matita (tipo occhio di gatto ma più alto) e poi passo l eyeliner... so usare solo quello a penna con una piccola pun ta >_<

    io in un certo senso ti sconsiglio di usare troppi prodotti per gli occhi potresti appesantire troppo l'occhio e magari irritarlo, senza contare che la matita è una sostanza "grassa" e rischi che il prodotto su non duri tanto e sbavi a meno che non lo fissi con una polvere.

    se posso farti un altro trucco di prendere sempre un eyeliner in gel (in barattolino) ma di usare sempre quello a penna, in pratica quando finisci il prodotto nella penna riutilizzi la punta pucciandolo in quello in gel u.u in questo modo ridai nuova vita alla penna finita e non stai sempre a comprare penne, dato che quelle hanno il brutto di seccarsi subito o cmq volatilizzarsi. Basta che poi ovviamente pulisci gli eccessi di prodotto sempre nel barattolino stesso in modo che non butti nulla.

    u.u trucchi da neo truccatrice all'attacco XD
     
    Top
    .
  15. yuka88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uaaaaa ma grazie mille per i consigli Rikku :applauso:
    Proverò a usare il tuo metodo, se non ci riesco ti stalkererò per chiederti altro aiuto xD
    Grazie mille anche per il trucco per la penna *-* io la uso da poco più di un annetto, ed è con lei che ho imparato a fare l'eyeliner (o almeno un abbozzo di eyeliner decente), solo che dopo pocho tempo si è subito sbiadita :( la lascio sempre a testa in giù per "ricaricarsi" ma dopo un paio di tratti è già mezzo scarica. Quindi grazie per il tuo consiglio <3
     
    Top
    .
34 replies since 15/3/2012, 18:41   595 views
  Share  
.
Top