Quali cosmetici usi di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AkiBrowning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che per la maggior parte delle volte ho poca voglia di truccarmi e metto solamente il Mascara della Essence. (:
    Comunque quello che uso per truccarmi è: Primer verde (per i rossori) , correttore, fondotinta, primer (per gli occhi) , ombretto (di solito chiaro, perché si intona con i miei vestiti visto che vesto sempre chiara) , eyeliner (ma non sempre) , Mascara e sulle labbra non metto quasi mai niente se non del burrocacao. Tutto questo da Kiko, tranne il mascara che è della Essence. :33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Aš tave myliu

    Group
    Member
    Posts
    23,294
    Apprezzamenti nei post
    +2

    Status
    Offline
    Io tutto tassativamente Kiko.
    Sono fissata con i parabeni (i conservanti chimici) e la kiko è una delle pochissime marche che ne utilizza massimo due a prodotto (i prodotti con più di 5 parabeni sono da considerare dannosi).

    Smalti:
    - Colorati semplici: blu, nero, celeste pastello, lime, arancione, fuxia, prugna, grigio, rosso, marrone, porpora.
    - Magnetici: blu, marrone.
    - Craque: verde, nero.
    - Mat trasparente opacizzante e rinforzante.
    Primer viso labbra e occhi.
    Fondotinta in polvere che è più leggero.
    Rossetti/Lucidalabbra:
    - Rossetto rosso.
    - Lucidalabbra trasparente.
    - Burro di cacao alla menta (no Kiko)
    Ombretti:
    -Set di 72 colori (no Kiko, Claire's Paris)
    -Ombretto lime
    -Ombretto a penna marrone
    -Ombretto a penna in crema beige/dorato
    Eyeliner:
    -Nero e Blu della linea colour della Kiko (quella delle olimpiadi)
    Mascara:
    -Nero (stessa linea di sopra)
    Matite occhi:
    -Nera
    -Verde
    -Blu
    -Gialla
    -Marrone
    -Bianca
    -Grigia
    -Oro
    Correttore stick.


    Di tutto ciò utilizzo solo gli ombretti in grandissime quantità e le matite per gli occhi e gli eyeliner. Mai insieme perché ho gli occhi piccoli quindi la matita la metto fuori :3
    E gli smalti per la nail art **
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♠ GuestStars~
    Posts
    7,093
    Apprezzamenti nei post
    +9
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Yami Mana; @ 27/8/2012, 09:41) 
    Sarò sciatta, ma non mi piace il trucco e non ho nessuna marca preferita xD Metto solo smalti e ogni tanto un po' di mascara a caso LOL

    fai bene. pure una mia amica non usa mai il trucco e l'ammiro per questo :D

    comunque per rispondere al topic, solitamente mi trucco solo nel fine settimana, sempre se ho voglia.
    ombretto scuro, matita nera sotto gli occhi e mascara (bellissimo quello sul violetto**). Ah! smalto rigorosamente nero o viola.
    per quanto riguarda le labbre sono solita usare il burro di cacao. a casa ho una collezione invidiabile di Labello =))
     
    Top
    .
  4. ballyhoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in genere non mi trucco mai... più che altro per una questione di pigrizia, sia nel truccarmi che nello struccarmi :risata:
    Non sono mai riuscita a farla diventare abitudine... e pensare che alcune persone senza trucco non escono di casa! io sono l'opposto :ops:
    Ad ogni modo ci sono certe volte che mi prende la voglia di truccarmi e quando arriva quel momento sono solita ad usare: una crema opacizzante che fa da base, poi il fondotinta e un filo di terra stando attenta alle attaccature.
    Metto anche la terra perchè mi sono accorta che il mio fondotinta tende ad essere un tono più chiaro rispetto a quello della mia pelle... e già sono bianca di mio, se sopra non ci metto un po' di colore sembro uno zombie :risata:
    Quando finirà, per il prossimo cercherò di stare più attenta :ops: tanto per quel che mi trucco... vabbè :risata:
    Infine metto il rimmel, un filo di matita nera sotto gli occhi e un lucidalabbra. Mi pare anche troppo forse :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,826
    Apprezzamenti nei post
    +7
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Io adoro il make up! Uso tutto xD di tutto e di più e cerco i prodotti che trovo migliori di altri, adoro caricare tanto gli occhi
     
    Top
    .
  6. ‚sìrel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo il make up, e la maggior parte dei prodotti sono kiko e alcuni essence **
    per andare a scuola di solito metto un ombretto beige/rosa opaco sulla palpebra per schiarirla un pò e del correttore, perchè sembro un panda tanto sono scure le mie occhiaie ç.ç faccio una riga sottile con una matita colorata nella rima superiore e inferiore e il mascara nero =)
    per uscire uso al posto della matita un eyeliner e metto anche blush e terra, se però non ho tempo uso solo ombretto chiaro, correttore mascara e rossetto color ciliegia o un bel rosa caldo ^^
    gli smalti li adoro, ne ho quasi 30 tutti kiko ** anche se non sono per niente capace e anzi assai impedita nella nail art >.<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,826
    Apprezzamenti nei post
    +7
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Ho provato la nuova matita di Maybelline, Master Drama, consigliatissima!!! C'è anche in altri colori oltre al nero
     
    Top
    .
  8. donnanoble‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto che sto imparando da poco a truccarmi come si deve. Ho più tempo e sto iniziando ad apprezzarmi di più. Ho la maggior parte della kiko, anche se ho alcune cosette della essence e della rimmell (in questo caso i 3 rossetti che ho).
    Gli smalti li metto spesso (li ho della kiko e della maybelline mini), soprattutto perchè è l'unico modo che ho per non mangiarmi le unghie sotto nel periodo di esami. I colori che prediligo sono verde, blu e viola, sia glitterati che non. Ne ho presi diversi laccati (ne ho un paio rosa che sono una favola), ma non sono ancora molto brava a stenderli. In tutti ne ho una decina scarsa.
    Matite varie per interno occhi nere, azzurri e verdi, un blush. Ombretti kiko tutti abbinati agli smalti.
    Metto un correttore occhiaie dato che sono un pò pronunciate.
    Non porto fondotinta o altro perchè sono probabilmente allergica a qualche componente dato che inizio a grattarmi come un'ossessa.
     
    Top
    .
  9. {Mrs_Valo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso:
    Fondotinta: Della Sephora
    Fard/Cipria: Della Pupa
    Correttore: fortunatamente non lo uso perchè non ho molte borse sotto gli occhi
    Pennelli: Kiko
    Ombretti: Kiko, Pupa, Deborah
    Matite occhi: Deborah
    Eyeliner: Deborah
    Mascara: It Style
    Matite labbra: Kiko
    Rossetto: Kiko
    Lucidalabbra: Kiko
    Insomma Kiko è la mia marca preferita xD
     
    Top
    .
  10. ~Yang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono capitata nella sezione "paradiso" :wub:
    Partendo dal fatto che sono presentatrice Avon da cinque anni, uso al 90% prodotti che ormai conosco fin troppo bene.
    Il restante 10% dei prodotti sono regali ricevuti nelle svariate feste come Natale, Befana, Pasqua e Compleanno, dove evidentemente parenti o conoscenti dimenticano il dettaglio che vendo già di mio cosmetici e che quindi ne ho fin sopra i capelli.
    Che fare? Si buttano? Sarebbe un delitto! :)

    Fondotinta: Ne ho testati molti, non solo casa Avon, ma la mia pelle è talmente strana che per ora ne sono riuscita a usare bene solo due.
    Extra lasting by Avon & il nuovo BB Cream by Avon che è un balsamo, idratante colorante. Lo adoro.
    Fard/Cipria: Ho la pelle chiarissima, è raro che lo usi, ma nell'astuccio dei trucchi fa capolinea la cipria compatta color trend (avon)
    Correttore: Correttore light color trend (avon)
    Pennelli: Avon e Kiko. (Spuntano i regali, chissà quale sarà il regalo ricevuto xD)
    Ombretti: Ecco, qui potrei iniziare ad aprire un negozio. Ho i classici ombretti nelle confezioni regalo carinissime che di solito non hanno una marca. Seguono gli ombretti Pupa e Kiko (sciolti o nelle scatolette carine tipo la matrioska della Pupa) ed infine ma non per ultima la mia nuova paletta Avon. :3 La cosa che mi dispiace di più è che però uso sempre e solo gli stessi colori scuri!
    Matite occhi: Supershok nero Avon. Suppongo sia adatta più per tracciare linee fuori, che dentro all'occhio ma io ne sono innamorata. La mina è morbida e non mi fa lacrimare l'occhio. Un'altro colpo di fulmine è stato con una matita Essence provata da mia cognata a Catania. Credetemi..Qui in Liguria la stessa matita mi fa ribrezzo. Non è la stessa cosa..Non capisco! >_<
    Eyeliner: // Rarissimo che lo uso. Ho la pennetta "Extra lasting" (stessa marca del fondotinta), ma è inutilizzabile.
    Mascara: Tutti i tipi di mascara dell'Avon. Dal SuperShok al Supercurve.
    Matite labbra: // Non ne uso
    Rossetto: Un rosato
    Lucidalabbra: //Non ne uso
     
    Top
    .
  11. »Gins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fondotinta, mascara e matita nera uu
     
    Top
    .
  12. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fondotinta non può mancare, seguito dal phard. Da qualche tempo sono diventata dipendente dal primer occhi. Da quando ho scoperto la sua esistenza, non riesco a credere come fosse possibile per me vivere senza XD Il colore si applica alla perfezione e si vede meglio! Consiglio a tutte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ✱ StarBurst~
    Posts
    19,743
    Apprezzamenti nei post
    +89

    Status
    Offline
    Sono una fan del low cost, anche perchè se un prodotto non ti piace o non ti sta bene, un conto è averlo pagato pochi euro e un altro aver sborsato fior di quattrini... anche perché comunque sono cose destinate a consumarsi, prima o dopo quindi a mio avviso non ne vale la pena.
    L'unica cosa su cui sono costretta a spendere di più, è il fondotinta. Ho la carnagione chiarissima e trovare un colore che sia adatto a me è una delle cose più complicate al mondo. Figuratevi che spesso per trovare un fondotinta adatto, provavo quelli più chiari in assoluto e mi lasciavano sempre una striscia sul giallo/marroncino o comunque fin troppo scura.
    Gli unici due che ho trovato, sono uno di Dolce e Gabbana che amo alla follia ma costa un botto, e l'altro è il Naked Skin di Urban Decay, costa un po' meno, ma sempre oltre i 30 euro.
    Solo che il fondo per me è INDISPENSABILE :D

    routine:

    -Fondotinta
    -Cipria
    -contouring leggero con terra chiara
    - blush (se no sembro un fantasma)
    -matita
    -ombretto (se non ho tempo vado con colori neutri e me ne esco in due minuti)
    -mascara
     
    Top
    .
  14. Ammit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah, semplicissimo: matita scura + ombretto marroncino all'esterno e uno colorato più chiaro all'interno + un po' di mascara ogni tanto e l'immancabile burrocacao! x3
     
    Top
    .
  15. Ints.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non amo smalti e robe simili, non ci perdo la testa dietro. Ma adoro tutto quello che riguarda il make up, sono una fan e sono anche molto brava. Mi dicono sempre che avrei dovuto fare l?estetista, ma preferisco conservarlo come hobby. Non spendo molti soldi, compro cosmetici classici come debora, rimmel o roba simile, per il fondotinta uno compatto, a volte dalla farmacia perchè ho la pelle molto grassa :nocomment: :nocomment: :timida:
     
    Top
    .
34 replies since 27/3/2012, 10:11   393 views
  Share  
.
Top