Quali cosmetici usi di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blacky*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sempre adorato il make-up, fin da quando ero bambina che mi facevo comprare le valigette di trucchi finti alle bancarelle quando c'era la fiera.. :P mia mamma era disperata perché quando arrivavo a tiro delle sue cose combinavo disastri! ahahah ho persino fatto la tinta a una barbie con un campioncino fondotinta di mia madre! :lol:
    adesso A.D.O.R.O. truccarmi, ma non tanto per mascherare o correggere quanto proprio per darmi quel..tocco in più!

    in genere uso:
    BB cream mescolato con un goccino di fondotinta: Yves Rocher (tonalità medium/ beige 200)
    fard e cipria: Yves Rocher
    correttore solo quando sono proprio messa male: Yves Rocher

    per gli occhi:
    matitone/matita automatica: Yves Rocher
    mascara: il Sexy Pulp della Yves Rocher
    ombretti: Yves Rocher

    tendo a non truccare la bocca perché ho le labbra già abbastanza scure al naturale, quindi vado con un gloss o un po' di balsamo labbra, marca Yves Rocher

    ps. sì, avrete notato che la marca è sempre la stessa…ho provato questi prodotti per un anno buono, forse di più e sono consigliera di bellezza (le presentatrici si chiamano così per questa azienda) da quasi 2 anni! :)
     
    Top
    .
  2. ~simo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro il make up, passerei ore nelle profumerie e nei negozi dedicati. Ma sono una schiappa. All'atto pratico poi sono maldestra. In ogni caso, truccata di tutto punto mi sento anche un po' a disagio.
    Comunque, per il trucco di tutti i giorni, uso una BB cream, definisco le sopracciglia con la matita, sulle ciglia il mascara nero, tampono un po' di correttore sulle labbra (per schiarirle perché son troppo rosse) e finisco con un gloss trasparente.
    Tranne che per la BB cream (antirughe medio-chiara Garnier), per i cosmetici non ho una marca preferita, compro anche le marche più diffuse nei supermercati, tipo Rimmel, Debora, Maybelline, se capita. Ma prediligo, se posso, i prodotti di erboristeria.
    Se poi devo truccarmi per un'occasione un po' particolare allora aggiungo il trucco agli occhi con una sottile linea di eye liner nero sulla palpebra superiore, creo l'effetto "smoky-eyes" con l'ombretto nero molto sfumato e sulle labbra il rossetto color ciliegia.
    Sarebbe bello vedere le fotine XD (la mia no però ^.^)
     
    Top
    .
  3. moonlight88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i cosmetici che uso di più sono matita nera, fondotinta (per forza ho la faccia bianco cadavere xD) e soprattutto ciò che non manca mai è il correttore per le occhie, brutta eredità di mio padre -.-"
    e a volte, quando non vado di fretta cioè quasi mai xD, metto un pò di blush sugli zigomi! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    E' ora di aggiornare questo post, visto che ho rivoluzionato totalmente il beauty case u.u
    CITAZIONE (»Sophie~ @ 27/3/2012, 10:11) 
    Fondotinta: BB Cream So Bio Etic
    Fard/Cipria: Avril
    Correttore: Couleur Caramel
    Ombretti: Nabla, Neve, Essence ed autoprodotti in casa
    Matite occhi: Neve
    Eyeliner: Avril
    Mascara: So Bio Etic, Nabla
    Matite labbra: Neve
    Rossetti: Neve, Essence, Avril
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ GuestStars~
    Posts
    86,517
    Apprezzamenti nei post
    +1
    Location
    a cat in another life

    Status
    Anonymous
    io cipria, correttore e via :P
     
    Top
    .
34 replies since 27/3/2012, 10:11   393 views
  Share  
.
Top