Proponi qui nuovi contest!

Che tipo di contest vorresti? Esprimi il tuo giudizio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lucy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riporto su.. qualcuno ha qualche idea per qualche contest? qualcosa di nuovo o qualcosa di vecchio che vi manca? su fatevi sentire! :*-*:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Apprezzamenti nei post
    +5
    Location

    Status
    Anonymous
    A me ogni tanto piacerebbe un Picspam e siccome ho visto che ultimamente ai contest colorize non partecipano in molti se ogni tanto alle persone se si alternassero tipi di color diversi tipo che ne so trucchi, peluche oggetti vari ecc ecc ad alcuni magari possono piacere di più visto che non c'è il problema della pelle e se non ci sono troppe cose magari più veloci anche per chi ha poco tempo.
    A me personalmente piacciono di più i classici però visto che in un forum ci sono varie persone ognuna coi propri gusti e preferenze magari può funzionare.
     
    Top
    .
  3. •Lucy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo! valuteremo bene la tua proposta! grazie :bacio:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,851
    Apprezzamenti nei post
    +20
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    C'è un tipo di contest molto buffo... è il contrario del Retouch XD ovvero, invece che togliere le imperfezioni, metterle!
    Oppure, un contest con un "tema" invece che le immagini: gli utenti devono trovarsi per conto loro le immagini e, quando postano il lavoro, postare anche l'imm di base... il tema può essere più o meno difficile, da "l'estate" a "festa in bianco e nero" e cose del genere ^^
     
    Top
    .
  5. ~*Paõlí Chãn*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si parla generale magari qualche volta potreste fare dei contest "up" o a "voti".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,132
    Apprezzamenti nei post
    +5
    Location

    Status
    Anonymous
    Stava sbirciando la lezione di Angie (a cui non posso partecipare perchè non ho nulla che fa clic) e visto che suggeriva di usare magari una foto per un contest mi è venuta questa idea.
    Se chi sa fare foto è daccordo ogni tanto sarebbe carino vederle impiegate nei contest tipo tag , icons al posto delle foto reperite su internet.
     
    Top
    .
  7. •Lucy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandi idee ragazze complimenti!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The poet coder

    Group
    Member
    Posts
    1,252
    Apprezzamenti nei post
    0
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    A me piacerebbe un contest in cui viene chiesto di realizzare l'interfaccia grafica di un app (una sorta di seguito al contest della icon per l'app del forum), oppure come già proposto icon 20x20 (0 16x16) riguardo ad un tema (:
    Sarebbe pure carino farlo sui biglietti da visita (riproporre quello già presente), sui ticket (magari di un concerto) oppure personalizzare un documento, ad esempio cambiare l'aspetto delle tessere dei codici fiscali personalizzando a proprio piacere.
     
    Top
    .
  9. •Lucy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao xSteph! molto carine le tue idee, se te la senti puoi anche aprire un contest, basta seguire le linee guida scritte qua! =)
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corpo di Ricerca

    Group
    ✿ StarDust~
    Posts
    106,066
    Apprezzamenti nei post
    +49
    Location
    Fletz

    Status
    Offline
    mmm stamattina mi è venuta un'idea circa un concorso grafico. Non so se è già stato fatto, mi sembre di no, ma in caso contrario mi scuso per aver controllato male xD
    Pensavo che sarebbe carino fare un contest in cui si chiede di creare l'interfaccia di un cellulare. Cioè in pratica la "homepage" di un telefonino, con tutte le icone di chiamata/messaggi, l'orologio, la batteria ecc ecc xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    bellissima idea! vedremo di proporla al più presto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    puoi aprirlo tranquillamente! ^_^
     
    Top
    .
  13. I n t s .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io avrei un'idea...un contest dove si faccia un collage con soggetti dell'800 o di epoche passate come dal 600-800... Oh Dio che bella cosa, verrebbero lavori così raffinati e particolari...non so se posso aprirlo a meno :-/
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    appena si chiude quello su Pink puoi aprirlo tranquillamente ^^
     
    Top
    .
  15. I n t s .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato già aperto un contest blend/collage...apro lo stesso quello che volevo aprire :/ ???
     
    Top
    .
79 replies since 5/10/2012, 12:58   1076 views
  Share  
.
Top