Tattoo , a chi piacciono ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Un4givenII

    Group
    Member
    Posts
    15,136
    Apprezzamenti nei post
    +5
    Location

    Status
    Anonymous
    A me piaccion però bisogna essere sicuri di cosa si sceglie visto che poi dovresti averlo per la vita e se ti penti richiede varie sedute di laser.
    Preferisco quelli più discreti soprattutto sulle donne non amo molto quelli che si fanno tatuare da testa a piedi anche perchè poi seppur ben accostati diventa un pò un caos .
    Quelli che odio sono quelli più scontati e banali come rose ,farfalle e simili non mi tatuerei mai le iniziali o il nome di qualcuno perchè come il titolo del film di Verdone " Lamore è eterno finchè dura " poi se ti lasci che fai per non togliere il tatuaggio ne cerchi uno con lo stesso nome XD o ideogrammi o comunque frasi in lingue che non conosco non si si mai che dicano che vuol dire una cosa e poi scopri che vuol dire tutt'altro

    Per quanto riguarda le foto i primi due sono dei capolavori sembrano veri mentre quelli delle farfalle sono più discreti e sì carini ma un pò banali.
     
    Top
    .
  2. ~ H a r u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»sumires0u @ 13/1/2013, 09:17) 
    Uhm a me piacciono i tatuaggi ma sono dell'idea che un tatuaggio bisogna farselo solo se ha un significato preciso e che sai che per tutta la vita sarà importante. Diciamo che non amo molto i tatuaggi fatti solo ed esclusivamente per bellezza o perche piacciono. Stiamo parlando pur sempre di una cosa che fa male alla pelle e che in un futuro quando la pelle perderà la sua elasticità alcuni tatuaggi non saranno belli e uno che prima aveva disegnato la faccia di qualcuno si ritrovera tipo "l'urlo" XDDDDDD.
    Quindi si mi piacciono ma non eccessivi e sensa senso.

    Quoto ù.ù
     
    Top
    .
  3. carlilloyd‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li amo, di fatti ne ho al momento 4:
    1. un bracciale sull'avambraccio
    2. un autografo tatuato all'altezza del cuore
    3. un geco sfumato che mi prende tutto il piede ed è in direzione di ''salita'' verso alla gamba
    4. una scritta sull'avambraccio sinistro, è il titolo di una canzone dei Tokio Hotel e specialmente una dedica in memoria ai miei nonni morti e anche alla mia cagnolina, la mia primissima che avevo da 14 anni ed è morta lo scorso settembre.

    Alcuni con un significato, chi meno e chi più, ma io ho intenzione di continuare, sono più per i tatuaggi che piercing. Per ora contando anche quelli che voglio fare arrivo a quota nove.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,119
    Apprezzamenti nei post
    +2

    Status
    Offline
    io vorrei tanto farmi questo, e poi boh kissa, poi vorrei farmi scrivere dalla parte del cuore il nome di mi zio a cui tenevo molto <3 e gia questo x me a significato poi non saprei questo
    tumblr_ln2igmWM3I1qigywso1_500
    e questo l momnto dai!
    tumblr_mc9e9d5kLF1qebyquo1_500
    trpp bello, o magari sui fianchi mi piacerebbe degli intrecci di fiori *_* tropppo figo
     
    Top
    .
  5. Sweet•Penny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto,al momento non ne ho però.Mi piacciono esclusivamente quelli piccoli o medi,già quelli nelle foto qua sopra sono esagerati per me ^^
    Anche perché fa male :paura: e uno così grande non lo sopporterei!XD Comunque penso di farmene uno o due piccoli,magari nell'interno del braccio,ad esempio,a parer mio bisogna rifletterci bene perché poi per toglierseli è un bel male e una bella fatica...se poi non si è sicuri ci si può sempre fare quelli col pennello,belli ugualmente ma che si possono togliere e che non fanno male (ancora con 'sto male XD)...io infatti preferirei farmene qualcuno di quelli per provare!Io poi preferisco le frasi,soprattutto per me che sono un'amante della musica (e fan degli OneRepublic senza limiti) un titolo o un pezzo di una canzone,o il simbolo di una nota musicale,o entrambi,o il nome della band preferita,che so :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ©AMPHETAMINES'

    Group
    Member
    Posts
    781
    Apprezzamenti nei post
    +5
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    mi piacciono solo tatuaggi piccoli , quelli grandi mi fanno un po' impresione XD!!!
     
    Top
    .
  7. PlakkaNera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro i tatuaggi, ma non ne ho fatto neanche uno, siccome:
    1- la mia famiglia mi disereda xD
    2- ho paura degli aghi e potrei morire T_T
     
    Top
    .
  8. Sweet•Penny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1- la mia famiglia mi disereda xD
    2- ho paura degli aghi e potrei morire T_T

    Hahaha quoto entrambi!
     
    Top
    .
  9. mix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho due, piccoli e in barba a chi dice che vanno portati dispari! Ho un fazzolettone scout sulla spalla e delle scarpette da danza sotto il seno! Ma una mia amica dietro il polpaccio si è fatta lo stemma dell'inter: è giganterrimo e per quanto condivida la passione per l'inter l'avrei fatto più piccolo!
     
    Top
    .
  10. •blãckmöonlight•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    delle scarpette da danza sotto il seno

    ti ha fatto male in quella zona?
     
    Top
    .
  11. ¾dith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li adoro!! Per i miei diciotto anni me ne regalerò uno ^^
     
    Top
    .
  12. UaitSura07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che fanno male e non mi piacciono
     
    Top
    .
  13. andrewaldorƒ ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti di voi hanno già risposto con ciò che avrei detto anche io.
    In primis i tatuaggi sono importanti, e se li si deve fare, li si deve fare perché significano qualcosa e soprattutto abbiano un significato importante per chi lo fa.
    Non condivido ovviamente quelle persone che fanno tatuaggi a cavolo, solo perché è di moda, ma non d'accordo neanche quelle persone che ne hanno tanti e in più credono che chissà quale problema sia per la gente. E fidatevi, ce ne sono di queste persone -.-
    Io ne ho due, fatti in un determinato momento della mia vita quando ero a Londra: una gabbia sul dito medio della mano destra, e un corvo che vola via da un ramo, tra la caviglia e la gamba sinistra.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♠ GuestStars~
    Posts
    11,409
    Apprezzamenti nei post
    +35
    Location
    Zaun

    Status
    Offline
    A me i tatuaggi sono sempre piaciuti fin da piccola! X3
    Mi ricordo che a tenera età continuavo a dire "Da grande voglio fare un lupo qui, un serpente qua, una volpe di qua e.." insomma, una miriade di animali! xDD
    Poi, col tempo e la maturazione ho realizzato in primo luogo che sono abbastanza dolorosi da fare e Permanenti, in secondo luogo che non è molto carino averne 389.000.... (Numero a caso).
    Per adesso direi che la mia voglia non è più quella d'una volta, ma forse il tatuaggio con il lupo prima o poi lo farò *^* Il problema mio principale è dove.. °3°
    Ad ogni modo non è che io voglia farmi questo tatuaggio per moda o tanto per fare qualcosa.. Semplicemente ho da sempre amato i lupi, sono andato contro chiunque gli offendesse (Anche adulti), ho ribattuto tutte le volte il solito dire "Crepi" alla frase "In bocca al lupo" e risposto ogni volta "Grazie" (Vi è anche una piccola leggenda o racconto che dice che nei tempi passati si diceva "Grazie" in quanto una lupa avesse salvato Romo e Remolo, ma dopo la fiaba "Cappuccetto Rosso" s'è iniziato a dire "Crepi"...), ho aderito (Anche se penso non servi veramente a qualcosa.. TwT) ad ogni pagina o raccolta di firme contro i bracconaggi o la realizzazione delle pellicce... Insomma, questo tatuaggio per me avrebbe una specie di valore, sarebbe importante, non una cosa fatta a caso.
     
    Top
    .
  15. ;Lüllã•Želö
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincera da un lato i tatuaggi mi attraggono e dall'altro mi fanno un che di paura. Il primo grande fattore è che io ho una paura tremenda degli aghi :pianto: quindi è anche a causa di ciò che non mi piacciono. Da sottolineare il fatto che ho un minuscolo segno dell'infinito sul polso, scelta mia, ma è piccolissimo.
    I colori, le forme, ci sono professionisti che fanno lavori superbi e unici. Dall'altro lato ci sono persone delle quali non ti puoi fidare, magari finisci in ospedale a causa di un piccolo graffio.
    Vabbè, l'ottimismo deve sempre esserci, io rimango fermamente convinta su quello che penso.
    Bellissima l'immagine del ragno! ^_^
     
    Top
    .
71 replies since 12/1/2013, 08:23   1663 views
  Share  
.
Top