Tattoo , a chi piacciono ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristallodiluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Temari~ @ 23/8/2014, 15:30) 
    Foto foto foto :D

    Certo, posto le foto di quelli che sono sicura di avere fatto:

    rosa sulla palla
    prima scritta / avambraccio sinistro - stesso tatuaggio u.u - again
    quadrifoglio
    geco
    autografo ( tuomas holopainen, per chi non sapesse )
    ritratto coscia - questo è il video ( per vedere bene, vi linko anche l'immagine originale della modella: immagine modella )

    manca quello al costato e l'altro sull'avambraccio che non ho t.t
     
    Top
    .
  2. Nicer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li adoro :D
    Ho un acchiappasogni sull'avambraccio destro e a settembre mi farò lo stregatto sul polso sinistro e poi tanti altri

    CITAZIONE (cristallodiluna @ 23/8/2014, 15:54) 
    CITAZIONE (·Temari~ @ 23/8/2014, 15:30) 
    Foto foto foto :D

    Certo, posto le foto di quelli che sono sicura di avere fatto:

    rosa sulla palla
    prima scritta / avambraccio sinistro - stesso tatuaggio u.u - again
    quadrifoglio
    geco
    autografo ( tuomas holopainen, per chi non sapesse )
    ritratto coscia - questo è il video ( per vedere bene, vi linko anche l'immagine originale della modella: immagine modella )

    manca quello al costato e l'altro sull'avambraccio che non ho t.t

    Adoro quella rosa sulla spalla e quel ritratto sulla gamba :wow:
     
    Top
    .
  3. cristallodiluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicer™ @ 24/8/2014, 05:24) 
    Io li adoro :D
    Ho un acchiappasogni sull'avambraccio destro e a settembre mi farò lo stregatto sul polso sinistro e poi tanti altri


    Adoro quella rosa sulla spalla e quel ritratto sulla gamba :wow:

    Grazie :wub:
     
    Top
    .
  4. yuka88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristallodiluna @ 23/8/2014, 15:54) 
    CITAZIONE (·Temari~ @ 23/8/2014, 15:30) 
    Foto foto foto :D

    Certo, posto le foto di quelli che sono sicura di avere fatto:

    rosa sulla palla
    prima scritta / avambraccio sinistro - stesso tatuaggio u.u - again
    quadrifoglio
    geco
    autografo ( tuomas holopainen, per chi non sapesse )
    ritratto coscia - questo è il video ( per vedere bene, vi linko anche l'immagine originale della modella: immagine modella )

    manca quello al costato e l'altro sull'avambraccio che non ho t.t

    Caspita, ne hai proprio tanti!!
     
    Top
    .
  5. ~Yang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me son sempre piaciuti i tatuaggi, dovuto al fatto forse che avendo mio cugino che tornava a casa sempre con tatuaggi nuovi non mi sono mai posta un problema di quando si diventa vecchi.
    Per controsenso invece ho sempre pensato bene a dove volerli fare per non rovinarli.
    -No al tatuaggio su pancia e seno perché in caso di gravidanza si rovinerebbe.
    -No al tatuaggio sul muscolo del braccio, quello metti che poi ti cala per poca forma fisica? Sono noiosa, si lo so.

    E direi che avevo più che ragione, visto che sono ingrassata e dimagrita parecchie volte.
    Però ho il terrore degli aghi, ad esempio il prelievo del sangue non lo faccio se non ho qualcuno con me che possibilmente mi tenga la mano in caso dovessi svenire -che poi non sono ma svenuta ma la fifa è tanta!- e se vedo una siringa o devo aprirla per poi passarla a qualcuno mi sento sudare le mani, come un leggero tremolio.

    Alla fine però ne ho due.
    Ahahah si, tutto questo papiro inutile per dire che al di là di tutte le paure e fisse immaginabili, se quel che si vuol tatuare lo si desidera sul serio e non è tanto per, la paura passa anche perché poi al momento della seduta si è carichi, l'adrenalina tocca apici incredibili -per chi ha paura, credo-.
    Entrambi li ho fatti per il mio compleanno.
    -11/07/13 il primo, me lo sono regalata da sola, in un periodo in cui ero delusa da tutti, ero arrabbiata quindi lo prenotai senza pensarci più di tanto.
    Ho tatuato sul polso sopra alle vene il simbolo di Venus [Sailor Moon] ma stilizzato quindi è un mezzo simbolo delle donne.
    -14/07/14 il secondo, me lo ha regalato mia cognata dopo che per mesi e mesi ho rotto le scatole su questo tatuaggio. Ero indecisa se farlo o no, non avevo un soldo e lei senza dirmi nulla mi ha fatto pranzare fuori e poi alle 14 mi ha letteralmente depositata dal tatuatore.
    Ho all'inizio della schiena, sotto al collo per dirla tutta, il simbolo dello yang sfumato dal basso.

    Entrambi i tatuaggi sono legati l'uno all'altro come significato personale e in entrambi i casi l'adrenalina superava la paura.
    Quando esci sei così soddisfatta di te stessa che rimani felice per l'intera giornata.

    A fine settembre vorrei fare il terzo ma è tutto da vedere anche se saprei già dove e cosa fare.
     
    Top
    .
  6. yuka88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Yang~ @ 7/9/2014, 11:48) 
    Per controsenso invece ho sempre pensato bene a dove volerli fare per non rovinarli.
    -No al tatuaggio su pancia e seno perché in caso di gravidanza si rovinerebbe.
    -No al tatuaggio sul muscolo del braccio, quello metti che poi ti cala per poca forma fisica? Sono noiosa, si lo so.

    No, non sei noiosa, hai perfettamente ragione! Ne ho discusso con qualche mia collega proprio un paio di giorni fa. In pancia basta semplicemente dimagrire e ingrassare un po' e si rovina tantissimo >_< se uno è convinto di farlo è bene che scelga con cura il posto, è un qualcosa che terrà per tutta la vita!
     
    Top
    .
  7. ~Yang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente.
    A 17 anni volevo tatuarmi una rosa blu con un petalo staccato, non è un tatuaggio troppo grosso ma lo volevo fare sulla pancia, a sinistra.
    Inutile dire che ora se mi guardo quel punto non faccio altro che immaginarmi il tatuaggio stirato o allargato visto che ho la mia pancetta. :uff:
    Quindi ringrazio il fatto che a 18 anni -quando avrei potuto farlo senza permesso di mia madre- io avevo ancora una fottuta paura di tatuarmi. :D
     
    Top
    .
  8. Ice'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me i tatuaggi piacciono abbastanza, ma quelli piccoli. Spesso mi chiedo come sarebbe se mi facessi un tatto da qualche parte, ma sinceramente non ci ho mai pensato sul serio. Comunque sia, penso sia questione di gusti, ma quelli grandi li ho sempre trovati un po' volgari -ma considerate che i miei genitori mi hanno letteralmente inculcato questa cosa-
    Se mai troverò il coraggio di farne uno, penso sarà il segno dell'infinito, perché è stato importante per me in un mometno difficile...
    Poi non so, gli aghi non mi fanno questa grande paura, anche se gi da piccola mi sentivo svenire al pensiero dal vaccino. ma ribadisco che sono gusti e che ci sono molte eccezioni, poiché alcuni di quelli ceh avete postato qui mi sono piaciuti molto, nonostante la grandezza :3
     
    Top
    .
  9. ;tidalwave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io come Ice prediligo i tatuaggi piccoli, specialmente se fatti in punti un po' nascosti. A differenza sua però apprezzo molto anche quelli grandi, ma non potrei mai farmene uno. Non sono una fan del colore, preferisco il classico bianco e nero, e ancor di più i tatuaggi che alcuni definirebbero incompleti (solo contorni senza riempimento/ senza sfumature/ bidimensionali). Adoro anche i tatuaggi minuscoli in posti strani come dita, retro delle orecchie ecc
    Per ora non ne ho nemmeno uno, ma mi piacerebbe provare. Purtroppo però non ho proprio un ottimo rapporto con gli aghi. ahah
     
    Top
    .
  10. Vinny~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho sempre avuto paura dei tatuaggi, visti come qualcosa che ti resta per sempre, e poiché io sono un po' lunatica e cambio spesso idee ed opinioni, ho sempre avuto paura di pentirmene.
    Inoltre mio padre è molto "all'antica" e ha già detto che se mi troverà con un tatuaggio mi butterà fuori di casa.
    Però sono anche una ribelle e ultimamente dato che ho iniziato ad appassionarmi ai tatuaggi ho deciso di farmene uno.
    In reltà tutti quelli a cui ho pensato li vorrei fare in basso (fianco-pancia), però la cosa della gravidanza mi fa paurissima.
    Non è chepoi dopo, una volta finita la gravidanza, ritornano normali ?

    Altrimenti stavo pensando di tatuarmi qualcosa di molto piccolo sulla caviglia, e quando ci sarà mio padre nei dintorni starò sempre con i calzettoni :lol:
     
    Top
    .
  11. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro i tuatuaggi! Ma non ne ho neanche uno, causa genitori che "ti farai un tatuaggio solo quando starai fuori di casa e campi da sola" (parole di mamma) per mio padre erano solo il simbolo di persone che "non sono perbene". Da un paio di anni avevo deciso che prima o poi mi sarei tatuata il nome di mio padre/nipote all'intendo dell'anulare sinistro, ma giusto la settimana scorsa sono andata a parlare con un tatuatore che me lo ha sconsigliato categoricamente dato che è una zona che si rovina molto facilmente e andrebbe ribattuto più volte, di conseguenza spenderei i soldi di un tatuaggio grande per ritrovarmi una futura chiazza nera sul dito...quindi quell'idea è andata ma ne ho altre in testa u.u
     
    Top
    .
  12. giada.24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio
     
    Top
    .
71 replies since 12/1/2013, 08:23   1663 views
  Share  
.
Top