Buon Compleanno al The Song Of The Stars!!! *____*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous

    Stelline & Stellini affezionati...
    oggi il nostro forummino festeggia il suo 6° compleanno!! *____________* eh già, li porta benissimo u_u
    Vorremmo cogliere l'occasione non tanto per fare degli auguri a un "oggetto virtuale", MA PER RINGRAZIARE INFINITAMENTE TUTTI COLORO (e quindi le persone reali!) CHE HANNO PERMESSO CHE IL FORUM POTESSE VIVERE DA BEN 6 ANNI!! L'augurio migliore che possiamo farci è quello che riesca ad andare avanti per altrettanti anni...trascorsi favolosamente insieme, uniti prima di tutto dall'amicizia, e poi dalla grafica!
    E' sempre un onore e un privilegio essere una "stellina" qui dentro...ci fa sentire coccolati e apprezzati...ci insegna sempre nuove cose e soprattutto ci fa divertire in compagnia!
    Se il forum è ancora felice e in piedi dopo 6 anni il merito è tutto vostro...e per questo non ve ne saremmo mai grati abbastanza!
    Quindi in un certo senso...auguri un po' per tutti! <3

    2r2rxx3

     
    Top
    .
  2. yuka88
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uaaa ma che bello :wub: :cuori:
    È un anno che sono qui e sono contentissima di questo bellissimo anno trascorso con voi. Mi sono trovata benissimo, ho imparato tantissimo, e mi diverto sempre tantissimo con tutti voi :cuore:
    Sono convinta che anche questo sarà un anno fantastico ^^
    Tantissimi auguri al nostro The Song of the Stars :hb:
    Come diciamo noi in Sardo: a kent'annos! :ola:
     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous

    Tantissimi auguri a tutti i componenti di questo bellissimo forum!
    Il ringraziamento principale và a coloro che lo frequentano perchè io sono del parere che sono le persone a fare il forum, sono coloro che lo "vivono" e lo tengono attivo ad avere buona parte del merito del successo.
    Sono qui da quasi due anni e devo dire che sono affezionata a questo posto e a tutti voi.
    Qui ci si diverte, si impara, si ride, si scherza e ci si aiuta perchè l' amicizia è una parte importante del the song.
    Per cui mille auguri a tutti NOI e che si possa continuare così per moltissimo tempo!

    :hb: :hb: :hb:

     
    Top
    .
  4. ‚sìrel
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguroni al forum e a tutte le persone che vi partecipano e che se ne occupano!
    Siamo una famiglia grandissima e speciale <3
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ✱ StarBurst~
    Posts
    13,411
    Apprezzamenti nei post
    +25
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Augurissimi forum! *-* Sono qui da poco tempo, ma mi sento già un pochino parte di questa piccola famigliola. E' un grande traguardo, dovuto soprattutto alle persone che stanno dietro alla community e che se ne prendono grande cura!
    Augurissimi di nuovo e cento ancora più di questi giorni :ola:
     
    Top
    .
  6. •Mighty~
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri TSOTS! *-* Sono qui da maggio, ma mi sento parte di questa grandissima famiglia di stelline e stellini che si aiutano a vicenda. *^* Grazie a tutte le persone che hanno fatto sì che questo piccolo angolo del web divenisse così speciale. <3 Tantissimi di questi giorni! :*
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corpo di Ricerca

    Group
    ✿ StarDust~
    Posts
    106,073
    Apprezzamenti nei post
    +49
    Location
    Fletz

    Status
    Offline
    Tantissimi auguri al TSOTS!! :D ricordo che entrai per il suo compleanno... credo fosse il 4° ma potrei anche sbagliarmi! xD
     
    Top
    .
  8. {Mrs_Valo.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno forum :) e grazie a voi che avete creato questo posto ^_^ :) :hb: :ola: :stars: :stars: :stars: :cuore: :cuore:
     
    Top
    .
  9. I n t s .
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei scrivere anche io. Mi sono iscritta da pochissimo, due mesi ! Ma non avete idea di come mi abbia fatto bene all'umore e alla salute!!!!!! Credetemi !!!!! Grazie per avermi permesso di tornare a graficare, grazie per i tutori al, i tornei, il supporto, la compagnia ! Grazie grazie grazie ! per questi due mesi e tanti altri insieme !!! Un bacio a tutte/i ! Buon compleannoooo! :annuncio: :bacio: :bacio: :hb:

    Edited by I n t s . - 18/9/2013, 15:28
     
    Top
    .
  10. •Thori~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Augurissimi forum!!!! Proprio vero, è una grande e bellissima famiglia!!
    Continua così :D

    :hb: :hb: :hb:
     
    Top
    .
  11. Ichi‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon compleanno forum!!!!!!! :hb:
     
    Top
    .
  12. Vals*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Augurissimi forum, anche fra vent'anni non scorderò mai tutte le cose che ho imparato grazie a voi
    AUGURIIIIII :ola: :hb:
     
    Top
    .
  13. dæctiväted
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei anni di The Song, omg, sono tanti~
    Io sono qui da due annetti e qualcos ( precedentemente nota come qualcos'altro, lol ) e non penso di aver mai trovato altro forum in cui mi sia divertita e abbia imparato qualcosa grazie alla buon anima di Sofia che mi seguiva negli esami tutte le sante volte ; v ;
    Questo forum merita il meglio e spero davvero che lo ottenga, quindi grazie staff per lavorare costantemente per accontentare tutti e farci divertire ♥

    AUGURIIH ♥
     
    Top
    .
  14. •Lemonè~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGURIII FORUMMINO BELLO!! sò di non essere molto presente, ma ti auguro cmq mille di questi giorni!! Quello che so di grafica lo devo alle splendide persone che reggono questo bellissimo spazio..grazie!!! Vi voglio bene stelline e stellonzi!!!!
     
    Top
    .
  15. ~simo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon compleanno forummino
    e cento di questi giorni insieme a voi stelline c:
     
    Top
    .
18 replies since 18/9/2013, 10:14   224 views
  Share  
.
Top