Sopracciglia perfette ?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hoppípolla

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    3,925
    Apprezzamenti nei post
    +253

    Status
    Anonymous
    Io non le ho mai toccate XD
    Qualche anno fa quando andavano di moda sottilissime odiavo profondamente le mie sopracciglia e volevo andare dall'estetista per assottigliarle, poi mi dissero che fatte la prima volta vanno curate continuamente quando ricrescono e allora sono sempre stata titubante...
    Diciamo che sono abbastanza fortunata, pur non essendo sottilissime sono chiare e non sono folte e anche la forma non è male, quindi visto che adesso non vanno più sottili come un tempo sono contenta di averle lasciate come sono. L'unica cosa che mi limito a fare è pettinarle la mattina con il pettinino apposito come faccio per i capelli ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_elis_ @ 25/10/2014, 16:48) 
    Io non le ho mai toccate XD
    Qualche anno fa quando andavano di moda sottilissime odiavo profondamente le mie sopracciglia e volevo andare dall'estetista per assottigliarle, poi mi dissero che fatte la prima volta vanno curate continuamente quando ricrescono e allora sono sempre stata titubante...
    Diciamo che sono abbastanza fortunata, pur non essendo sottilissime sono chiare e non sono folte e anche la forma non è male, quindi visto che adesso non vanno più sottili come un tempo sono contenta di averle lasciate come sono. L'unica cosa che mi limito a fare è pettinarle la mattina con il pettinino apposito come faccio per i capelli ^^

    alla fine mi sa che è sempre una questione di moda :/ quando andavano così sottili ad esempio a me piacevano molto di più di come vengono proposte adesso...ma son gusti personali...Ma ognuna è giusto che se le sistemi in base a come stanno meglio sul proprio viso ;) su di me folte e spesse facevano proprio ca... xDDD
     
    Top
    .
16 replies since 23/5/2014, 19:25   184 views
  Share  
.
Top