CHIUSURA DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    Stefano, ci farebbe molto piacere avere il tuo numero per rimanere in contatto su wa. :batti5:
    Mandacelo pure e ti aggiungeremo alla chat subito.

    Mi auguro che tante altre persone ce lo richiedano.
    Ero convinta che almeno 2 o 3 persone che hanno commentato in questa discussione, mi avrebbero mandato MP con il numero di cellulare o altri contatti, invece per ora non l' hanno fatto.
    Spero che lo faranno in seguito...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ✱ StarBurst~
    Posts
    1,433
    Apprezzamenti nei post
    +100
    Location
    GO

    Status
    Offline
    Grazie mille, io l'ho mandato a sofficina, spero di aver fatto giusto :)
    Ancora grazie per tutto quello che ho imparato :cuore: :cuore: :testate:
    Stefano
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    sisi hai fatto benissimo :) gli mp per far parte del gruppo su whatsapp mandateli pure a me ^_^
     
    Top
    .
  4. applelime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io che ho fatto su e giù tre volte per cercare la tag per salutare e i contest... mi sono freddata :cry:
    che dire, mi mancherete ma ci incontreremo su fb... ho già inviato la richiesta! :cuore:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ✱ StarBurst~
    Posts
    37,471
    Apprezzamenti nei post
    +155
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Ma nooo mi dispiace tantissimo!!! E' veramente un colpo anche se ultitmamente sono potuta venire ben poco causa lavoro.. .non posso dire che non vi capisco perchè gli utenti sono sempre meno....
    Mi spiace vermente tanto perchè con voi mi sono migliorata tantissimo e il song è stato sempre un forum magnifico, non ho altro da dire che grazie, siete sempre grandi! :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    :cuore: :cuore: :cuore:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un'amante della grafica

    Group
    ✱ StarBurst~
    Posts
    14,003
    Apprezzamenti nei post
    +92

    Status
    Offline
    Mi dispiace tantissimo che il forum chiuderà...e mi dispiace anche di essere una di quegli utenti che ultimamente vi ha trascurato...ho cominciato un tirocinio e sono via tutto il giorno e non riesco più a graficare :(
    Siete state utilissime per me, ho imparato tantissimo grazie a questo forum e ho incontrato persone stupende come Sofi, Sonia, Alice, Ponga e molte altre...GRAZIE DI TUTTO, rimarrete sempre nei miei ricordi!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ✿ StarDust~
    Posts
    18,174
    Apprezzamenti nei post
    +60

    Status
    Offline
    Che dire, non me l' aspettavo. Fino all'ultima parola ho sperato fosse un pesce d'aprile, son sincera.
    Ero venuta qui per fare il solito salutino in tag, avvisarvi che in questa settimana di pausa dagli incontri con le scuole avrei graficato un pocolino.. e invece..

    Non me l'aspettavo perchè in effetti visto da fuori sembrava un forum molto frequentato..

    ..capperi.. non so nemmeno che dire ragazze..
    E' stato davvero meraviglioso conoscervi.. dico davvero..
    Mi avete insegnato tante cose e proseguirò a imparare grazie alla vostra decisione di lasciare i vostri tutorial aperti.

    ..mamma mia che tristezza.. guardo la home page.. la scorro e mi emoziono..
    Ho chiuso proprio l'altro giorno il forum che gestivo da 8 anni con una ragazza sarda.. e avevo pensato di entrare a far parte del vostro forum in modo costante dopo aver finito book hunter.

    E niente.. che dire ancora.. posso solo farvi i miei più sinceri complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto fino ad oggi. Avevate creato un fantastico forum, un punto i ritrovo per molti.. che aiutato tantissimi a progredire ed appassionarsi per la grafica, o riscoprirla piacevolmente..

    Un abbraccio sincero a tutte ragazze.. è stato un onore. Davvero.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    ✿ StarDust~
    Posts
    4,321
    Apprezzamenti nei post
    +29
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Lo ammetto: non ci volevo credere.
    Un Forum come questo, che in realtà non è UN forum ma IL Forum, che annuncia la chiusura... mi ha lasciata senza parole.

    Io potrei considerarmi parte della causa di questa chiusura: seppur partecipassi ai contest e alla scuola avevo sempre comunque delle giornate o settimane in cui le dedicavo ad altro. Sì, mi avvicino alla Laurea, sto pian piano surclassando momenti bui che prima avevo e quindi ho avuto modo di uscire dal guscio e pensare al fuori e non al PC.

    Il fatto è che questo è IL Forum.
    Già quando ti presenti o leggi solo la tag cominci ad assaporarne l'essenza. Poi, dopo esserti presentato ed iniziare a frequentarlo, capisci che è ancora meglio.
    Ho frequentato molti forum e, sinceramente, nessuno è mai stato al pari di questo per un semplice motivo: tutti, specialmente lo staff, erano aperti, gentili, disponibili e aggiornati. Ogni sezione di questo forum era aggiornato, lo staff sempre presente, sempre allegria e colori. Un forum piano di luce che ti fa stare in una grande famiglia.
    Sul serio... non ho mai visto un forum come questo.
    Ho imparato un sacco di cose e le ho fatte tutte volentieri.

    Anche io mi sono dovuta arrendere col mio forum mesi fa e l'ho chiuso, perchè l'inattività era palese ed era inutile portare avanti un qualcosa che non si sarebbe più svegliato.
    Quindi non vi obbligherò di certo io ad tenerlo aperto, approvo la vostra scelta. Se non si ha voglia o se c'è inattività che porta a demoralizzarsi è anche giusto lasciare andare.

    Badate, lasciare andare e non dimenticare.
    Il forum resterà nel cuore, verrà ricordato, ma bisogna fare una scelta.

    Sono davvero contenta di aver partecipato e di avervi conosciuto. Grazie mille di tutto (e di avermi sopportata)

    Abbandonarvi proprio per sempre mi dispiacerebbe, magari vedrò di mandare la richiesta su FB e/o su WA, per qualche chiacchierata ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nobody queues
    for a flat roller coaster

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    13,353
    Apprezzamenti nei post
    +48

    Status
    Offline
    Ho rimandato il post poiché davvero difficile per me da scrivere. Potrei dire "mi dispiace", "che peccato", ma sarebbero in realtà veri e propri eufemismi.
    Mi sono presentata in questo forum nel 2009, a 14 anni, primo anno di superiori, quasi senza amicizie e con un enorme scudo verso il mondo. Avevo addirittura un nome diverso, proprio per proteggermi da tutti. Qui ho fatto amicizia con Simonetta, Bob, Fra e pochissimi mesi dopo con Sofia e Fabrizio: le mie prime vere amicizie, seppure non "fisiche" (perlomeno non all'inizio), ma una delle più veritiere.
    Non potrò mai dimenticare tutte le risate, gli aneddoti più assurdi, la mia passione per Casillas che io pronunciavo all'italiana e Sofi a cristonarmi dietro, la mia cotta a senso unico per Tagir, i momenti in cui cantavo Olmo come se non ci fosse un domani, Sofi e Fra a combattere con il mio inglese, Bob a sentirmi cantare... così come anche i momenti difficili che ho passato in cui ho ricevuto tanti consigli e davvero tanto conforto, senza chiedere mai nulla in cambio. Da 14 anni fino a quasi 20 questo forum è stato presente nella mia vita, anche se, sì, mi ci metto anch'io, ultimamente davvero poco frequentato dalla sottoscritta; forse perché la mia passione per la grafica è andata scemando, forse perché non ho più tempo e né voglia come in passato, forse perché davvero parecchie cose sono cambiate nella mia vita, e sono cambiate anche qui.
    So solo che sì, è stata la scelta più giusta, perlomeno per chiudere in modo dignitoso senza sfigurare il forum con spam e desolazione. Non voglio caricare questo post con vagonate inutili di tristezza, alla fine credo invece bisogni semplicemente accettare la situazione e prenderla per quella che è: i forum non sono più usati come in passato, le tecnologie sono cambiate, gli interessi anche, bisogna adattarsi ai cambiamenti. Ciò che è fondamentale è che di base ci sia l'amicizia, e questa di certo non finisce chiudendo il forum. Io come una persecuzione sono già ovunque, social networks, whatsapp, OVUNQUE (anche dietro di voi :shifty:), quindi non perdo nessuno, giovani :P
    Detto ciò, vi abbraccio tutti con la consapevolezza che ci sentiremo! :cuore:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ✿ StarDust~
    Posts
    20,339
    Apprezzamenti nei post
    +15
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace così tanto :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ✿ StarDust~
    Posts
    18,174
    Apprezzamenti nei post
    +60

    Status
    Offline
    ..non mi riesco a dar pace.. si viene a sbirciare.. nella speranza di..
    buongiorno ragazze..
     
    Top
    .
  13. ~Hazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sono stata via per impegni e oggi rientro e cosa trovo.. la notizia di chiusura ci sono rimasta malissimo non me l'aspettavo! Per il breve percorso che abbiamo fatto insieme vi ringrazio siete state carine e gentili nei miei confronti e mi avete aiutato tantissimo !! Posso solo dirvi mi dispiace grazie di tutto stelle :bacio:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♠ GuestStars~
    Posts
    11,409
    Apprezzamenti nei post
    +35
    Location
    Zaun

    Status
    Offline
    Oddio... Non penso vi ricorderete di me, ma io di voi assolutamente sì!
    Sono rimasta con bocca e occhi spalancati nel leggere "Chiusura Forum", pensavo fosse un Topic a random ed invece...
    Ok, non scriverò "Ripensateci", dato che non volete... ma almeno lo lascerete aperto nelle sue sezioni?
    A volte -sorry >.<"- anche solo per cercare dei materiali o vecchie mie grafiche solo qui postate ci tornavo volentieri (beh, a tal modo ora non sarei qui a scrivere, se mi fossi per sempre scordata questo Forum), a volte anche per rivedermi alcuni tutorial. I contenuti del Forum sono ottimi tutt'ora... Certo qualche Forum che vorrebbe alzarsi in Top potrebbe riprendere qualche vostra fonte... Ma se metteste una restrizione? Mi dispiacerebbe non avere più tutta questa fonte di materiali e tutorial...
    EDIT: Ho letto poi il "Come rimarrà strutturato il Forum", ma ho preferito lasciare il pezzo scritto.

    So di aver abbandonato il Forum, ma come avete scritto... Crescita, impegni e nuove passioni. Il computer l'ho ripreso giusto ora nel periodo di vacanze sennò rimane ad accumulare polvere sulla scrivania.
    Mi dispiace veramente tanto per questa notizia... Devo tutto e solamente a voi se adesso so qualcosina di grafica, che mi permette di fare lavori più o meno decenti. Questo Forum -assieme al suo staff più presente nel mio periodo di permanenza- lo ricorderò in eterno! <3
    I ricordi possono essere eterni :3

    CITAZIONE
    ...forse perchè per la maggioranza delle persone che un tempo esigevano software grafici per l'editing e il fotoritocco, oggi è sufficiente qualche app dozzinale per aggiustarsi i propri selfie

    Dio quanto mi rode questa cosa. Ormai la gente pensa di essere un genio nel ritocco solo per l'esistenza di Instagram/Retrica e varie...
    Magari scoprissero la vera grafica con Photoshop/Gimp, ma... rip, troppa fatica per una foto al volo -cosa che è anche comprendibile... solo che fa tristezza-.
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    Fà tristezza sì, e abbiamo cercato di andare avanti, ma invano.
    Nonostante la chiusura ogni tanto passo a controllare il forum... la forza dell' abitudine!
    Grazie a tutte/i per i vostri messaggi!
    E' bello sapere che abbiamo lasciato il segno e che durante la vostra permanenza qui siete stati bene.
    I ricordi di ore spensierate passate a graficare, ridere, imparare e a divertirci insieme, rimarranno sempre con noi!
     
    Top
    .
134 replies since 1/4/2015, 23:01   7688 views
  Share  
.
Top