pensiero del giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ✱ StarBurst~
    Posts
    1,433
    Apprezzamenti nei post
    +100
    Location
    GO

    Status
    Offline
    qXz0d OmLeexD ABBRACCIO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ✱ StarBurst~
    Posts
    1,433
    Apprezzamenti nei post
    +100
    Location
    GO

    Status
    Offline
    mah io ti consiglerei di risolver e tornar al fuck...poi vedi tu.....è un hobby passione mica facciamo a gara per il nobele poi sperimenta i tutorial su deviantart o in rete hypnosis-onion-head-emoticon :bacio:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    Ci terrei a ricordarvi un paio di cosette che ultimamente forse sono sfuggite...
    Innanzitutto, anche se mi sembra assurdo dover sottolineare una tale ovvietà, il forum è chiuso e questo doveva essere un topic solo per sporadici saluti (a mio avviso inutile, considerato che siamo tutti su whatsapp e scriviamo lì ogni singolo giorno).
    Secondo: venire a chiedere qui pubblicamente i nomi di altri forum di grafica da poter frequentare come "alternativa" è pur sempre una forma di spam che non vogliamo, oltre che una mancanza di rispetto per quelle che erano le regole del The Song. Non vi ho mai vietato di discutere apertamente di questo argomento, anzi, sono stata la prima a consigliarvene per non lasciarvi spaesati o senza modo di poter proseguire la passione della grafica (non so quanti altri admin avrebbero fatto un favore del genere), ma vi chiedo cortesemente di scrivere nei posti giusti (ovvero whatsapp e il gruppo su facebook) o al limite contattando privatamente ex admin o ex utenti. Che bisogno c'era di chiedere ancora una volta se esistono altri forum di grafica? Ne abbiamo parlato ad oltranza su whatsapp...Bastava aprire la classifica e iniziare a sfogliare...Tenendo presente che più si scende e più sono alte le probabilità che i forum siano meno frequentati. Ma diciamoci la verità: non è che ce ne siano rimasti tanti, anzi, si contano sulle dita di mezza mano quelli ancora attivi. E ve li abbiamo consigliati tutti. Tutti. Se non vi bastano, purtroppo non possiamo aiutarvi in altro modo...
    Terzo: non vogliamo che si critichino pubblicamente altri forum, perchè oltre ad essere spam è anche poco decoroso... Se non vi aggrada qualcosa, non è venendo a lamentarsi qui che troverete la soluzione... Se non si può avere il meglio (il The Song riaperto), a volte è necessario scendere a qualche compromesso...
    Ultima cosa: una volta presa visione di questo promemoria, gradirei che questo topic fosse lasciato stare per scrivere invece su whatsapp, e se vi dovesse aver dato fastidio qualcosa di quello che ho scritto, per favore contattatemi in privato (sempre su whatsapp che è più immediato) così ne parliamo meglio, grazie!
     
    Top
    .
347 replies since 13/4/2015, 20:51   3262 views
  Share  
.
Top