The Song of The Stars ~ Il Miglior Forum di Grafica: Skin, Contest, 1570 Tutorial tra Photoshop, Gimp, PaintShopPro, Illustrator

Posts written by ƒ Deasy ƒ

  1. .
    I n t s.
  2. .
    Scusa il ritardo anche da parte mia xD
    AUGURONIIIIIIIII :bacio:
  3. .
    Ecco il mio ^^

    KSZNcAK
  4. .
  5. .
    Effettivamente l'idea di ricevere messaggi dal mio frigorifero non è proprio il massimo... Sarebbe piuttosto strano. Magari sei fuori con gli amici o che, ricevi una telefonata e dici "Oh scusa è il filetto di manzo che mi chiede di essere fatto in padella e non alla griglia" ...
    E'... paranormale °-° e come dice Stella, è sinceramente un'esagerazione.
    Piuttosto, trovo più utile la cassetta dei medicinali che avvisi della scadenza di un prodotto considerando che (spero per voi) la si controlla di rado e spesso le medicine costano e scoccia buttarle.
  6. .
    E' sensazionale! Uno dei più bei effetti che ho visto *-*

  7. .
    Il futuro dell'elettronica è già qui
    Portare internet all'interno degli oggetti di uso comune può essere molto meno frivolo di quanto possa apparire pensandoci con superficialità.
    Il nostro frigorifero sarà in grado di mandarci un sms e di dirci cosa manca, soprattutto se abbiamo la cura di compilare una dieta consultabile nel nostro calendario OnLine. Come spiega Daniele Albanese, uno dei 4 inventori che fanno capo a JustBit, la società vincitrice del concorso mondiale, «al momento occorre applicare degli adesivi con chip Rfid sugli alimenti in frigo. Grazie al collegamento via onde radio con il box esterno, le etichette si attivano e forniscono informazioni che poi vengono inviate via internet». Per risparmiare sui costi, nell'idea degli inventori c'è la scelta di dare il box (uno scatolotto poco ingombrante) in comodato d'uso: «In cambio gli utenti potrebbero fornire - in forma anonima - i dati sui loro consumi, che potrebbero essere utili per esempio al ministero della Salute per monitorare le abitudini alimentari degli italiani», continua Albanese. Al momento è necessario applicare manualmente le etichette sui prodotti nel congelatore, ma se la rivoluzione degli Rfid arriverà anche a tutti i supermercati e negozi italiani (Walmart negli Usa stima che nel giro di un anno il 50% dei prodotti avranno questo chip incluso nella confezione), saranno le vivande a dialogare direttamente con il nostro cellulare.

    In altri casi, potremmo essere allertati dalla cassetta dei medicinali, quando un particolare farmaco è in scadenza oppure esaurito, indicandoci per giunta la farmacia più vicina o sul tragitto che solitamente seguiamo per tornare a casa. Sono innumerevolgi gli esempi di internet degli oggetti che si fanno strada negli Intel Labs, tutti accomunati da quel sapore di fantascienza che però è di fatto realtà, a disposizione di tutti entro pochi anni.

    Fonte: lanazione.it
  8. .
    http://deasyphoenix.deviantart.com/ <--- in questo posto i miei disegni :)
    http://blackrayser.deviantart.com/ <--- in questo posto le mie foto e i WIP
  9. .
    Bellissimo questo effetto :D

  10. .
    Ecco il mio ^^

  11. .
    Leda†
  12. .
    yuka88
  13. .
    melancholía
  14. .
    Augurissimi forum! *-* Sono qui da poco tempo, ma mi sento già un pochino parte di questa piccola famigliola. E' un grande traguardo, dovuto soprattutto alle persone che stanno dietro alla community e che se ne prendono grande cura!
    Augurissimi di nuovo e cento ancora più di questi giorni :ola:
  15. .
    CITAZIONE (•Stella~ @ 12/9/2013, 20:59) 
    Oddio... che intervento dovrai fare?
    Comunque in bocca al lupo e appena potrai facci sapere come stai, ok?

    Ho avuto un lieve ascesso mandibolare ed è bene che lo operi subito prima che peggiori. Ma non è nulla di grave fortunatamente ^^
198 replies since 14/1/2009
.
Top