Come navigare gratis nei siti a pagamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lucy~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I motori di ricerca, come Google, raccolgono le pagine web della rete mediante dei programmi noti con il nome di spider. Questi si collegano ai siti Internet della rete, salvandone i contenuti e seguendo i collegamenti ad altri siti internet.

    Per aumentare il posizionamento su Google, molti siti web che offrono contenuti a pagamento (a partire dai siti porno per arrivare a quelli di informazione) aprono le loro sezioni a pagamento agli spider dei motori di ricerca e, in particolar modo, a quelli di Google: in questo modo Google indicizzerà il materiale, che apparirà nei risultati delle ricerche, anche se gli utenti, una volta cliccato sopra per aprire il sito, verranno portati nella pagina in cui si chiede un pagamento per accedere ai contenuti.

    Alcuni sviluppatori di estensioni per Mozilla Firefox hanno però pensato a come accedere gratuitamente a tali siti web a pagamento: basta presentarsi come spider di Google. Per fare questo, dovete installare in Mozilla Firefox l’estensione User Agent Switcher.
    Continua a leggere....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,291
    Apprezzamenti nei post
    0

    Status
    Anonymous
    Non centra niente ma......aranzulla è venuto a scuola mia per un incontro....è molto bravo XD
     
    Top
    .
  3. PSnewbie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me capita spesso per dei torrent che mi chiedono poi il pagamento... Con questa estensione riesco ad arrivare al download senza pagare?
     
    Top
    .
  4. •Lucy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggi tutta la guida vedi se lo dice ;)
     
    Top
    .
3 replies since 12/5/2013, 20:11   7158 views
  Share  
.
Top