Valutazione Titanic Forum Italia

Valutazione forum - Fatta da Sonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ✿ StarDust~
    Posts
    31,459
    Apprezzamenti nei post
    +119

    Status
    Anonymous
    Link forum/sito/blog: http://titanic-forum.forumcommunity.net/
    Tema/i trattati: Il forum, a carattere storico e culturale, ruota attorno alla nave Rms Titanic, affondata il 15 aprile 1912. Ci sono tutte le novità, cenni storici, schede dei passeggeri o dell'equipaggio, inoltre fotografie della nave, del relitto di come è oggi, video, documentari, libri film, gadgets etc. Abbiamo collaborazioni con tre esperti nel settore, tra cui Claudio Bossi, massimo esperto italiano del Titanic.
    Data di apertura: 10.10.2009
    Posizione in Top (da specificare per i forum): 648

    ps. la tagboard è sempre QUI =)

    Edited by •Stella~ - 23/1/2015, 11:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    Faccio io oggi pomeriggio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    Primo impatto: 9,5/10 il primo impatto è molto buono. La pagina carica subito molto velocemente e tutto è elegante e pulito.
    Organizzazione e ordine: 10/10 tutto è di facile accessibilità ordinato, ben visibile, le sezioni sono disposte bene e suddivisi altrettanto bene.
    Grafica: 9,5/10 il logo è fantastico, stile vintage, adatto al tema del forum e le targhette sono adattissime alla skin, l' unico appunto che mi sento di fare è sull' effetto opaco: io l' abbasserei leggermente e la metterei solo sui banner o tuttalpiù sul logo, ma non sull' intero forum prima di tutto perchè la skin è già chiara di suo e avere una patina ancora più chiara sopra un pochino tende ad infastidire, visto che poi anche le scritte dei titoli color carne sono piuttosto chiari anch' essi, poi il forum è bello e si deve vedere meglio. :sorrisone: . Per il resto niente da dire. Si vede che è tutto ben curato anche nei minimi dettagli.
    Affluenza utenti & presenza staff: 6/10 sono entrata diverse volte, ma non ho visto utenti e neanche staff però vedo che comunque ci sono parecchie risposte in molte sezioni e topic, in altre un pò meno.
    Varie ed eventuali: 9/10 non ho da aggiungere niente, mi riallaccio al discorso dell' effetto opaco, ma non devo fare altri appunti
    Somma punteggi: 44/50 beh... questo punteggio non ha bisogno di commenti, giusto? :sorrisone:
    Se vuoi puoi inserire il banner con le 5 stelline oppure lasciare quello normale, scegli tu. ^_^
    Complimenti per il forum!

    Edited by •Stella~ - 23/1/2015, 11:56
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ✿ StarDust~
    Posts
    31,459
    Apprezzamenti nei post
    +119

    Status
    Anonymous
    Grazie Sonia! Ho raccolto il tuo consiglio e ho tolto l'opacità alle targhette, così in effetti si vedono meglio =)
    Purtroppo al mattino non ci sono, anche se comunque io e l'altra staffer siamo su anonimo, ma in effetti c'è un poco di carenza di utenti, a parte qualcuno che gioca al gdr =(

    Ti ringrazio ancora!

    ps messo il banner, QUI =)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    Così è perfetto! :batti5:
    Grazie a te! :cuore:
    Qui chiudo ed archivio. ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 23/1/2015, 03:15   120 views
  Share  
.
Top