Chiedi qui per qualsiasi dubbio o domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~• Fuxia »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa discussione potete chiederci qui tutto quello che non vi è chiaro sui regolamenti e il funzionamento del forum in generale ^_^ Cercheremo di risolvere ogni vostro dubbio ;)
    Per quanto riguarda invece i problemi di natura grafica o inerenti ai tutorial, aprite un topic in questa sezione, grazie!

    Edited by •Sofficina~ - 9/2/2015, 15:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ✱ StarBurst~
    Posts
    1,433
    Apprezzamenti nei post
    +100
    Location
    GO

    Status
    Offline
    quindi se ho capito bene: faccio il mio lavoro come insegna il tutorial e lo posto come risposta al tutorial stesso infine apro un topic nella sezione con scritto esame dove all'interno mettero i link delle immagini fatte con vicino la descrizione della sezione di riferimento?
     
    Top
    .
  3. ~• Fuxia »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non i link delle immagini fatte, ma i link dei messaggi nei tutorial in cui hai postato le immagini! ^^

    Edited by •Sofficina~ - 9/2/2015, 15:18
     
    Top
    .
  4. • Essential !?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sicambia colore ad un titolo personalizzato?
     
    Top
    .
  5. ;foisy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il codice:
    CODICE
    <font color=#FF0000>INSERISCI QUI IL TITOLO</font>


    Questa parte --> #FF0000 <--indica un colore.
    Clicca qui per avere i codici degli altri colori.
     
    Top
    .
  6. • Essential !?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  7. *Memi93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che Fuxia mi ha detto di questo topic (e mi sono aggiornata sul regolamento) ne approfitto per dire la mia.