Chiedi qui per qualsiasi dubbio o domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~• Fuxia »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa discussione potete chiederci qui tutto quello che non vi è chiaro sui regolamenti e il funzionamento del forum in generale ^_^ Cercheremo di risolvere ogni vostro dubbio ;)
    Per quanto riguarda invece i problemi di natura grafica o inerenti ai tutorial, aprite un topic in questa sezione, grazie!

    Edited by •Sofficina~ - 9/2/2015, 15:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ✱ StarBurst~
    Posts
    1,433
    Apprezzamenti nei post
    +100
    Location
    GO

    Status
    Offline
    quindi se ho capito bene: faccio il mio lavoro come insegna il tutorial e lo posto come risposta al tutorial stesso infine apro un topic nella sezione con scritto esame dove all'interno mettero i link delle immagini fatte con vicino la descrizione della sezione di riferimento?
     
    Top
    .
  3. ~• Fuxia »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non i link delle immagini fatte, ma i link dei messaggi nei tutorial in cui hai postato le immagini! ^^

    Edited by •Sofficina~ - 9/2/2015, 15:18
     
    Top
    .
  4. • Essential !?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sicambia colore ad un titolo personalizzato?
     
    Top
    .
  5. ;foisy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il codice:
    CODICE
    <font color=#FF0000>INSERISCI QUI IL TITOLO</font>


    Questa parte --> #FF0000 <--indica un colore.
    Clicca qui per avere i codici degli altri colori.
     
    Top
    .
  6. • Essential !?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  7. *Memi93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che Fuxia mi ha detto di questo topic (e mi sono aggiornata sul regolamento) ne approfitto per dire la mia.

    Avete modificato il gruppo, il regolamento e le abilitazioni.
    Va bene, se pensate che sia utile per il miglioramento del forum.
    Però sinceramente a me da un pò fastidio il fatto delle abilitazioni.. ok, è perchè ci sono persone che si presentano per i tutorial o cose varie, (l'ho fatto anch'io in passato con altri forum), però non credo sia giusto che dobbiamo "rimetterci" anche noi (utenti fissi), non è giusto nei confronti vostri e del forum che persone si comportino così, ma nemmeno questo nei nostri. Voi dello staff sapete chi sono gli utenti, persone molto presenti e penso che potevano (potevamo, mi ritengo una di queste) essere inserite nel gruppo e abilitate (a tutte le sezioni) senza tutto ciò.
    Comunque, va bene, richiederò l'abilitazione ecc. come tutte le altre, però spero che sia l'ultima volta, perchè non trovo giusto che per altri ci "dobbiamo andare x sotto" tutti.
    Spero che mi sono spiegata bene..xD niente contro lo staff (vi voglio beneeee), però, spero solo che non ricapiti... xD... ovviamente avete tutte le ragioni di questo mondo, però per me è ingiusto! (comunque non ci sono problemi, più di tanto..xD rifaccio tuttoxD).
     
    Top
    .
  8. ~• Fuxia »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    memi, noi lo abbiamo fatto SOLO per le persone che non ci sono mai, che come vedi solo la metà degli utenti ha richiesto nuovamente l'abilitazione!
    Ti faccio un esempio. Sheireen era abilitata anche al secondo anno, lei lo ha fatto presente e l'abilitazione è rimasta! Tutti quelli che erano abilitati a sezioni al di fuori dei tutorial, hanno mantenuto l'abilitazione, noi non l'abbiamo tolta, non siamo arrivate a questo punto. Abbiamo solo ritenuto opportuno dividere gli utenti in due gruppi: Quelli appena presentati si possono inserire in un gruppo aperto, che non ha abilitazioni. Questo perchè io ho tolto un sacco di persone dal gruppo Little Stars che non si era nemmeno presentato! Questo perchè molti hanno tolto il bannerino! Allora dato che qui tutte ci impegniamo abbiamo ritenuto giusto che l'abilitazione si richiedesse dopo una settimana dalla presentazione e una sola abilitazione a settimana. Ci sono state addirittura persone che si sono presentate, non si sono inserite nel gruppo Little Star e nel topic delle abilitazioni hanno chiesto di poter essere abilitate a tutto! Questo ci ha costrette ad adottare questo sistema. Perchè ci sono troppi utenti in giro che ci marciano, e sono la stragrande maggioranza! Non mi va di fare nomi, non sono il tipo.
    Poi abbiamo mantenuto il gruppo Little Stars con le abilitazioni. Se vi abbiamo inserite tutte nel gruppo senza abilitazioni e mandato l'MP è stato solo perchè volevamo che prendeste nota del cambiamento, che leggeste il nuovo regolamento. Chiunque aveva le abilitazioni gli saranno ridate, non c'è alcun problema su questo. Però ora abilitiamo solo chi merita e chi frequenta. Chi smette di frequentare perderà le abilitazioni. Solo questo. A voi utenti vecchi le abilitazioni saranno ridate completamente e subito!
    TUtto questo giro era solo per farvi leggere il regolamento ed essere sicuro che almeno lo leggeste, perchè, sicuramente non sarà il tuo caso, ma io sono convinta che se avessi mandato solo il nuovo regolamento delle abilitazioni, forse 1/4 degli utenti lo avrebbe letto, gli altir no..quanto può dar fastidio questa cosa a noi dello staff che passiamo le ore a pensare e scrivere i regolamenti?

     
    Top
    .
  9. • Essential !?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe avere il codice della firma di ;foisy se per lei va bene, non la farò proprio uguale, ma cambierò qualcosa
     
    Top
    .
  10. ~• Fuxia »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm..non credo sia possibile, il tutorial per inserire quel codice si trova nei tutorial codici^^ pardon^^
     
    Top
    .
  11. • Essential !?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, vabbene, magari le chiederò personalmente se è disponibile a passarmelo
     
    Top
    .
  12. • Essential !?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)


    My Signature


    Raga, mi è uscita una cosa di questo genere, ora vorrei un consiglio, come faccio a metterla in alto ma sulla destra dell'icon?

    Edited by • Essential !? - 16/1/2010, 15:56
     
    Top
    .
  13. ~• Fuxia »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla destra..serve sempre un codiceXD che sta nei tutorial codici^^ arriva al secondo anno dell'università grafica e ci verrai abilitato automaticamenteXD
     
    Top
    .
  14. • Essential !?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci vuole molto, vabbè avrò pazienza, è questione di una settimana
     
    Top
    .
  15. ~• Fuxia »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
1505 replies since 5/11/2009, 21:53   9251 views
  Share  
.
Top