Quanto conta secondo voi l'aspetto fisico nella nostra società?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .histerya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conta piu dell'intelligenza??
     
    Top
    .
  2. Simonesta~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarei ipocrita a dire di no.
    Quando ti presenti a una persona, quando la vedi per strada non guarda alla tua intelligenza ma solo al tuo aspetto fisico.
    Quante volte abbiamo visto un modello, un attore, un calciatore e abbiamo detto "è l'uomo dei miei sogni?" o "voglio sposarti" ??
    Senza conoscere la sua intelligenza o la sua dolcezza o altri tratti molto importanti.
    Del resto io non credo, per quanto possiamo starci bene, che potremmo fidanzarci con una persona il cui peso ad esempio supera i 200kg..

    Quindi personalmente ritengo che conti e che conti molto.. fermo restando comunque che ci sono persone intelligenti che riescono ad andare oltre..
     
    Top
    .
  3. sere_star*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me no, ho avuto modo di avere sia ragazzi belli che ragazzi più in "forma" posso assicurarvi come mia esperienza meglio la testa (come ragiona) che il fisico ;)
     
    Top
    .
  4. Simonesta~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo sicuramente.. cioè nel senso, tra uno bello e scemo e uno meno bello e intelligente preferisco il secondo.. però senza esasperare ecco..
     
    Top
    .
  5. .histerya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simonesta~ @ 22/5/2010, 16:26)
    Questo sicuramente.. cioè nel senso, tra uno bello e scemo e uno meno bello e intelligente preferisco il secondo.. però senza esasperare ecco..

    Ecco la penso come te.. troppo brutto no..ma nemmeno bello e vuoto ..Una via di mezzo diciamo...
    Comunque per me l'aspetto fisico nella nostra società conta tantissimo...Ormai le persone guardono solo quello anche nel campo del lavoro...L'intelligenza è messa in secondo piano...Tutto questo grazie anche alla televisione ,da dei modelli sbagliati secondo me...
     
    Top
    .
  6. Light Yagami ˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me conta ma anche no.. io per esempio (a parte giusepe) ho avuto ragazzi che dire che fossero carini era gia molto!! all'inizio sembrava avessero testa ma poi vabbe col passare dle tempo si sono rivelati delle emerite teste di bip.. giuseppe le aveva tutte bellezza ma sopratutto dolcezza, sensibilità, passione ed intelligenza.. cioè per me era bellissimo ma è normale.. però piuttosto di uno strafigo pure io preferisco uno che sia guardabile ma che mi sappia riempire di vita, gioia a che mi faccia sentire amata ecco!! perchè lo si sa la maggior parte delle volte il ragazzo fighissimo ti porta solo alla sofferenza
     
    Top
    .
  7. Ice~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me conta moltissimo...
    Ho lavorato in bar e ristoranti ed ho visto delle belle ma sceme che venivano assunte e delle 'brutte' ma brave mandate a casa...Perchè ovviamente fa piacere essere serviti da una persona di aspetto gradevole., purtroppo la mentalità è questa!

    E' inutile essere ipocriti, voglio vedere se ci passa davanti un uomo di 200kg se pensiamo che sarà il padre dei nostri figli...A meno che non lo si conosca già caratterialmente, a quel punto l'aspetto fisico conta poco secondo me!
     
    Top
    .
  8. ~Alaska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me conta e non conta nel senzo:
    - Nella nostra società seocndo me importa, perchè sennò perchè ci sarebbero tutti questi atti di bullismo nei confronti degli adolescenti? Per loro conta l' aspetto fisico, e comuqnue nella società di oggi ce ne sono e nache molti di bulletti, che comuqnue si vanno a sommare nella società
    - Da un altro punto di vista no, preferisco appunto come ha detto simo uno di 200 kg ma che mi faccia sentire bene, che è intelligente ecco..
     
    Top
    .
  9. *Chiarè*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'aspetto fisico conta molto nella società... non parlo solamente di rapporti tra due persone, ma in linea generale...
    Spesso basta incontrare delle persone per avere un'idea di loro (giusta o sbagliata che sia), anche non avendoci mai parlato...
    Quando cerchi di essere ammesso per qualche lavoro la bellezza fisica conta molto, anche nei lavori in cui non dovrebbe contare... non parlo solamente dell'essere grasso o magro...
    Nonostante delle volte si dica il contrario un datore di lavoro preferisce assumere una persona dalla faccia pulita che una piena di piercing...

    Nel rapporto di coppia invece sono d'accordo con Simo... l'occhio vuole la sua parte... preferisco sicuramente una persona non bellissima, ma intelligente; però non riuscirei mai a stare con un ragazzo che fisicamente non mi attira affatto ;)
     
    Top
    .
  10. Ice~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi anche li è relativo...Io credo che una persona brutta possa essere bellissima dentro ma ti potrai innamorare solo approfondendo la conoscenza, ad esempio se è un collega di lavoro, un amico di vecchia data, un vicino di casa etc.

    Ma se quella stessa persona te la trovi davanti su un autobus potrà essere bella dentro quanto vorrai ma non ti verrà mai in mente un possibile storia d'amore....ed è così anche per le persone meno belle, anche loro non si mettono a sognare sullo sconosciuto brutto anatrocolo che hanno incontrato dal giornalaio per 10 secondi :P
     
    Top
    .
  11. Dcmagirl92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah per me un 50 e 50 perchè bisogna anche saper apparire nella società del lavoro ma sae sei stupido fai poca strada
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nobody queues
    for a flat roller coaster

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    13,353
    Apprezzamenti nei post
    +48

    Status
    Offline
    Datemi pure della superficiale, ma per me l'aspetto fisico conta moltissimo. Personalmente non mi metterei mai con una persona che fisicamente non mi piace, non riuscirei a starci bene, intelligente o meno che sia. Ora, non è che bado solo a dei bronzi di riace eh, però il minimo sindacale sì. Che poi ragazze, diciamocela tutta, anche uno non propriamente bello può essere se non altro nella decenza, basta avere una buona cura della propria immagine -per quanto possa essere affascinante anche un trasandato, ma deve essere un trasandato figo, bisogna anche qui poterselo permettere-.
    Tanto per farvi un esempio... ci sono molte persone che non si accettano per il proprio viso, non si piacciono, e quindi cercano di mettere in risalto il corpo, o viceversa. In sostanza, a parer mio, una buona cura dell'immagine sommata all'intelligenza, a quel che si è dentro, fanno una coppia perfetta.
     
    Top
    .
  13. ·Temari~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simonesta~ @ 22/5/2010, 12:27)
    Sarei ipocrita a dire di no.
    Quando ti presenti a una persona, quando la vedi per strada non guarda alla tua intelligenza ma solo al tuo aspetto fisico.
    Quante volte abbiamo visto un modello, un attore, un calciatore e abbiamo detto "è l'uomo dei miei sogni?" o "voglio sposarti" ??
    Senza conoscere la sua intelligenza o la sua dolcezza o altri tratti molto importanti.
    Del resto io non credo, per quanto possiamo starci bene, che potremmo fidanzarci con una persona il cui peso ad esempio supera i 200kg..

    Quindi personalmente ritengo che conti e che conti molto.. fermo restando comunque che ci sono persone intelligenti che riescono ad andare oltre..

    anche se ci sono eccezioni...
     
    Top
    .
  14. Cassis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema dell' Italia è che conta solo l'aspetto esteriore.

    L'ho provato in prima persona: nel settore nel quale lavoro (ovvero l'interprete) mi sono vista scartare il curriculum perché non sono una stangona bionda 90-60-90 o robe del genere, nonostante abbia un discreto curriculum.

    E ci rimani male perché al tuo posto prendono una meno qualificata di te solo perché è più bella. Ma cavoli uno cerca una ragazza che sappia le lingue o mi sbaglio? Una mia rivincita l'ho avuta ad una fiera a Stoccarda: intorno al mio stand c'erano altri standisti che avevano assunto come interpreti le classiche bellone, eppure venivano tutti nel nostro stand per me. Ma non perché io sono una gnocca (perché non lo sono, mi ritengo una persona normale), semplicemente perché ci so fare con le persone e perché è il settore nel quale ho scelto di lavorare.

    Con questo cosa voglio dire? Che per me la vera bellezza non è l'aspetto esteriore, ma come uno/a si pone nei confronti degli altri. Puoi essere la persona più bella che esista sulla faccia della terra, ma se la tua bellezza (parlo fisica) non la sai portare, è inutile.

    E' facile essere belli fisicamente, ma non è facile saper sfruttare le proprie doti.

    Per quanto riguarda l'aspetto fisico non sono di gusti difficili, solo una cosa cerco in un ragazzo: il brivido, l'emozione che riesce a trasmetterti con i piccoli gesti, con poche parole ma quelle giuste, con uno sguardo...

    E si torna sempre lì xD
     
    Top
    .
  15. •ƒuxia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'aspetto fisico contra purtroppo..prendete me! Io non posso fare la cantante perchè sono grassa (tradotto per i discografici non sono un palo di scopa vestito) e quindi non potrei mai vendere! Non avrei mai la schiera di ragazzini arrapati che mi guardano muovere il culo in coulottes o peggio ancora in perizoma! Come potrei fare calendari per vendere di più? Scusate se so cantare x.x
     
    Top
    .
20 replies since 22/5/2010, 09:54   1362 views
  Share  
.
Top