Avon e dintorni!!!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace!
    71.43%
    10
  • Non mi piace!
    21.43%
    3
  • Non la conosco
    7.14%
    1
Guests cannot vote (Voters: 14)

Avon e dintorni!!!

Io l'adoro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •ƒuxia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscete l'Avon? Io sono diventata da poco rappresentate e devo dire che mi piace un sacco. Non l'avevo provata prima ma praticamente ho risolto dei problemi che invece mi dava spesso la Kiko, come la lacrimazione agli occhi con gli ombretti. Da quando ho iniziato ad usare quelli dell'Avon ho smesso di lacrimare. E' vero che i prezzi Kiko sono alla portata di tutti e che i colori sono bellissimi, ma se tanto ogni volta che mi trucco dura 10 minuti perchè poi inizia la lacrimazione folle il gioco non vale più la candela! Comunque se si approfitta delle promozioni Avon i prezzi non sono così eccessivi, anzi sono similissimi a quelli della Kiko. Tra l'altro io pensavo addirittura di essere allergica al Nichel, cosa che non sono perchè ho fatto le prove allergiche, ed è risultato nullaXD
    Voi che ne dite?
    www.avon.it
     
    Top
    .
  2. •Lucy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato mi piace!
    in passato sono stata anche io rappresentate poi ho lasciato perche il lavoro mio personale mi teneva impengata tutto il tempo e non avevo tempo materiale per fare gli ordini seguire le clienti ecc..

    trovo che abbia ottimi prodotti e anche ottimi prezzi ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀ StarLight~
    Posts
    6,317
    Apprezzamenti nei post
    0
    Location
    Marte il pianeta del fuoco e della passione

    Status
    Anonymous
    Voto mi piace e anche io sono una rappresentante e come te fuxia avevo problemi con altri prodotti io usavo la deborah e il fondotinta si faceva a chiazze e ho risolto con l'avon e diciamo che ho iniziato a truccarmi meglio grazie all'avon. Sinceramente io noto che i prezzi sono prezzi da mercato. Però al mercato non sempre trovi l'alta qualità che ti garantisce l'avon. Anche se devo ammettere che come "cliente" mi trovo meglio che come rappresentante. Non so se a voi è mai capitato ma spesso arrivano i pacchi in modo indecente prodotti rotti o rovinati e se devi cambiarli devi pure pagare tu, non di certo puoifar pagare le clienti, però così ci rimetti. I cataloghi lo paghi tu quando altre ditte li regalano (questo vale per le rappresentanti di livello medio basso naturalmente alle socie non solo prendono + di percentuale ma hanno anche 5 cataloghi gratis e campioncini vari gratuiti ogni mese) e i campioncini anche non è che sono molto regalati ma alla fine se ti servono molti campioncini costano tanto. E visto che speso le linee cambiano non solo devi riconquistarti il cliente con nuove linee ma devi anche aggiornarti il campionario. Per non parlare del fatto che persino le buste paghi
     
    Top
    .
  4. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto i prodotti dell'Avon. Sono buoni, mi piacciono specialmente i profumi. Uno fra questi è quello a boccetta trasparente con il tappo rotondo nero e fuxia. Ha un'odore sublime, sono pochi i profumi da donna che hanno una tale attrazione su di me. Il mio giudizio è da cliente naturalmente. Credo che come venditrice guadagni un botto solo avendo una miriade di clienti. Essendo le percentuali di guadagno bassissime rischi di farci la fame campando con quel lavoro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀ StarLight~
    Posts
    6,317
    Apprezzamenti nei post
    0
    Location
    Marte il pianeta del fuoco e della passione

    Status
    Anonymous
    Forse parli del for away? Se ha anche un ponpon vicino il tappo è lui xd infatti ho alcune clienti innamorate di quello come anche del célèbre e del soft musk. Io sinceramente a questi preferisco iprofumi più delicati per tutti i giorni quelli fruttati che si sente e non si sente ma purtroppo quelli si rinnovano di volta in volta con formule diverse e non trovo quasi mai due volte la stessa fragranza. Oltre a quelli mi piacciono molto anche quelli + intensi se ad esempio c'è una ricorrenza particolare oppure ho semplicemente voglia di cambiare prendo quelli però costano tanto sui 20 euro minimo ma solo se in offerta. Per quel che riguarda il guadagno è vero. Poi visto che sei cliente te lo spiego che la rappresentante avon guadagna in base alla fascia a cui appartiene. La fascia viene decisa in base a quanto fatturato fai entro un anno. Parti da una fascia base ma se riesci ed entri tra le sogni i guadagni sono tanti e ci sono anche + agevolazioni ad esempio come dicevo prima 5 cataloghi gratis per campagna più campionario in omaggio
     
    Top
    .
  6. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito :) Comunque sì, il profumo è quello ma non è forte, è delicato. Profumi forti sono altri :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀ StarLight~
    Posts
    6,317
    Apprezzamenti nei post
    0
    Location
    Marte il pianeta del fuoco e della passione

    Status
    Anonymous
    In confronto a quelli fruttati il for away è più forte anche se di per se non è fortissimo ma al confronto è più intenso almeno mi pare perchè sinceramente lo presi anni fa perchè lo decantavano le clienti ma non mi è mai piaciuto personalmente
     
    Top
    .
  8. e n d l e s s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto i prodotti dell'Avon.. ho una scatolina piena di prodotti xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    Io l' ho usata poco in passato perchè mia cognata faceva la presentatrice avon, ma non è che mi hanno entusiamato più di tanto.
     
    Top
    .
  10. Eika;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io sono una presentatrice ** e devo dire che l'adoro.. come amo il profumo exotic far away e il deodorante e talco far away.. sono divini
     
    Top
    .
  11. ~Yang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto è quasi una gioia leggere che non si è i soli nell'universo che apprezzano e conoscono Avon.
    Sono quasi commossa! xD
    Sono d'accordo con Rei sul fatto che spesso e volentieri il pacco arriva in condizioni indecenti, ma li è colpa di quel porco del corriere.
    Per fortuna la mia zona ha da un anno cambiato chi ci consegna i prodotti a casa e, apparte un buco nella scatola l'ultima volta, i prodotti sono sempre salvi.
    È vero che i prezzi, ora come ora lasciano l'amaro in bocca e spesso e volentieri tendiamo (ioo stessa a volte), a comprare un ombretto o un mascara da un altra parte perchè costava meno, ma la cosa che mi piace di più di Avon sono le tre fasce suddivise di prezzo.
    Se voglio un ombretto stile Kiko allo stesso prezzo, mi basta ordinare l'ombretto della Color Trend (Avon)
    Facile ed economico!

    Per i profumi..Avete mai provato quelli by Fergie? Potrei morire ogni volta che ne sento un pò. Me ne sono follemente innamorata.
     
    Top
    .
  12. Maretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono presentatrice avon e devo dire che questa marca è ottima
    Inoltre può essere un buon modo per gadagnare quacosina per chi studia, o per chi già lavora... ma anche semplicemente farlo per avere i prodotti..
    Per me sono ottimi quasi tutti i prodotti... la linea che odio di più è la Color Trend perchè gli ombretti non scrivono, altrettanto i rossetti, e lip gloss sono troppo appiccicosi..
    Per quanto riguarda invece i profumi il mio preferito è Far Away, ma anche soft musk è ottimo!
     
    Top
    .
  13. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me hanno migliorato molto rispetto ad un paio di anni fa, conosco Avon da una vita e ogni tanto prendo qualcosa :)
     
    Top
    .
  14. ~Yang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maretta @ 31/5/2013, 16:14) 
    Per me sono ottimi quasi tutti i prodotti... la linea che odio di più è la Color Trend perchè gli ombretti non scrivono, altrettanto i rossetti, e lip gloss sono troppo appiccicosi..

    I lip gloss non lo so, non ne uso, ma gli ombretti e i rossetti hai provato gli ultimi? Scrivono eccome! Specialmente i rossetti duo brillantinosi. ;)
    E alcuni lasciano un effetto in più se bagnati. Bagni la punta del pennello che userai per applicare l'ombretto, lo passi sul colore e te lo passi sulla palpebra. Con quelli marca Avon funge alla grande! ^_^
     
    Top
    .
  15. Blacky*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho usata ma per mia esperienza personale non mi sono trovata molto bene..
    le profumazioni, anche quelle delle creme, sono troppo chimiche per i miei gusti e il fatto che testino sugli animali non mi fa per nulla piacere..purtroppo gli ingredienti che utilizzano non sono per nulla buoni, né per l'ambiente né per le persone che li utilizzano..
    ho usato i loro fondotinta, le matite e qualche ombretto ma mi davano fastidio e allergia..il fondotinta poi mi faceva venir fuori i brufoletti..
    adesso per fortuna uso un'altra marca molto più "buona" e diciamo naturale, anche se non completamente!
    mi sono ripromessa di non comprare mai più Avon perché davvero i soldi che spendi non li vale, secondo me.. :3
     
    Top
    .
17 replies since 4/7/2011, 14:49   222 views
  Share  
.
Top