Lost in Yaoiland Gdr

Fatta da Faffa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,881
    Apprezzamenti nei post
    0
    Location
    Salerno.

    Status
    Anonymous
    Nome forum: lost in yaoiland ••• only yaoi gdr
    Link forum: http://lostinyaoiland.forumfree.it/
    Breve descrizione: Il forum è stato creato il 2 gennaio del 2008 da me, e piano piano con la collaborazion di altre utenti è cresciuto sempre di più. E' stato creato con l'obiettivo di offrire un'alternativa differente rispetto agli altri gdr yaoi presenti sul circuito. Adesso richiedo questa valutazione perchè dopo quasi quattro anni di alti e bassi, trovo che la community abbia bisogno di una svolta. Abbiamo modificato diverse cose, e stiamo implementando nuove sezioni al gdr. Tuttavia, mi rendo perfettamente conto che il numero di staffer è orribilmente insufficiente rispetto a tutte le cose che ci sarebbero da fare (tenete presente che il 70% dello staff è come se fosse totalmente assente). Attualmente la baracca la mandiamo avanti io e la moderatrice globale. Abbiamo messo un annuncio in cui cerchiamo staff, ma ogni volta che prendiamo qualcuno nel collettivo amministrativo del forum ... questo finisce per defilarsi irrimediabilmente XD. Ecco, mi servirebbero dei consigli in proposito, sul come rendere più partecipe l'utenza alla vita del forum, più che altro. Grazie mille in anticipo ♥
    -- ps. Per quanto riguarda la sezione regolamenti essa non contiente effettivamente TUTTI i regolamenti del forum. La maggior parte si trovano nella sezione schede personaggi, che è protetta.
    Posizione in Top Forum: 1250°
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nobody queues
    for a flat roller coaster

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    13,353
    Apprezzamenti nei post
    +48

    Status
    Offline
    Primo impatto: 7/10
    La grafica è abbastanza curata, anche se onestamente la skin non mi fa impazzire. Però nell'insieme non c'è male!
    Organizzazione e ordine: 7/10
    Anche qui, l'ordine mi piace! Un consiglio? Fossi in voi proverei a inserire 'chat' dentro l'area presentazioni, come sottosezione. Così come metterei come sottosezione 'fanfiction yaoi' dentro 'yaoi section', per alleggerire ed accorciare il forum :)
    Grafica: 6/10
    I loghi sono davvero fighissimi! Però come già detto la skin non più di tanto. Non spicca, non attira molto... proverei a cambiarla! ^_^
    Varie ed eventuali: 7/10
    Tutto sommato è un bel forum! Vi consiglio come sempre tanto tanto tanto spam e di proporre iniziative interessanti ed originali, che attirino l'utenza. Oltre che cambiare skin XD o per lo meno ravvivarla un po'! Ah, e poi anche di partecipare a qualche contest forum!
    Votazione finale 29/40
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,881
    Apprezzamenti nei post
    0
    Location
    Salerno.

    Status
    Anonymous
    Inserisco il banner, grazie mille ♥
     
    Top
    .
2 replies since 29/9/2011, 10:44   221 views
  Share  
.
Top