Tagscleris °<°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    Dopo il successo del topic delirante di Skypescleris (=sclerate varie su skype), oggi, grazie ad una fantastica perla di saggezza, abbiamo deciso di inaugurare una discussione dedicata alle ca**ate fulminanti che si leggono sulla tagboard del forum! xD ...TAGSCLERIS!!

    Eccovi la prima chicca *^*
    CITAZIONE
    11/3 10:16 UnforgivenII: Giorno ^^ Domandina ma gli scrollbar sono neri o bianchi?
    11/3 10:17 UnforgivenII: Intendo quelli della skin perchè con l'altro PC sono bianchi e con questo neri
    11/3 10:24 •Stella~: Di regola dovrebbero essere bianchi che io sappia...
    11/3 10:32 UnforgivenII: ok mi si è accesa la lampadina che era mezza fulminata XD ci arrivo sempre col trenino e dopo aver chiesto sbatte la testa contro il muro sono trasparenti mi sà perchè mi è venuto in mente che quì ho il browser nero

    Due piccoli accorgimenti:
    - per lo staff: quando pubblicate su tagscleris cancellate gli indirizzi ip per privacy ;)
    - per tutti: dal momento che in tagboard si legge dal basso verso l'alto, ricordatevi di copiare qui le righe delle frasi invertendo l'ordine, ossia dall'alto verso il basso, se no si diventa scemi :P (già che lo siamo ad un livello pauroso u.u)
     
    Top
    .
  2. •ƒuxia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    crudelmente geniale questa cosa :D
     
    Top
    .
  3. •Lucy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah
     
    Top
    .
  4. •Lucy~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ip 17/5 22:51 Derfy93: sopra la lucy la sofi faffa °>°

    cioe XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    :ahaha: :ahaha: :ahaha:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    ma io non ho capito: è una specie di scioglilingua "sopra la panca la capra campa..."?! Domenico non sta bene >.>
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    Che non stà bene ormai è appurato. u.u
     
    Top
    .
  8. •Lucy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Sofficina~ @ 18/5/2013, 10:52) 
    ma io non ho capito: è una specie di scioglilingua "sopra la panca la capra campa..."?! Domenico non sta bene >.>

    non possiamo negare che come scioglilingua spacca °>°
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    A bestia! °>°
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hoppípolla

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    3,925
    Apprezzamenti nei post
    +253

    Status
    Anonymous
    Discussione di oggi sui sofficini °>°

    CITAZIONE
    11/7 9:25 Ai Enma: Buongiorno a tutti *-*
    11/7 9:30 ~simo: 'giooornooo
    11/7 11:37 Liberty: ciaao =)
    11/7 11:41 •Sofficina~: libertyyyy quando ti iscrivi all'università? :D *stressa invano*
    11/7 11:50 _elis_: ahahahah sofi diventi una stalker?
    11/7 11:41 •Sofficina~: potrei avere un futuro u_u :ph34r: :ph34r:
    11/7 11:56 •Stella~: Olè, iniziamo di mattinata con le cavolate! :lingua: Mi raccomando, proseguite anche nel pomeriggio, eh! :asd: :risatona:
    11/7 11:59 MightySoul: *Si intromette* Non preoccuparti Stella, lo faremo :asd:
    11/7 12:09 •Stella~: Braaaveee braaaveeee!
    11/7 12:14 -venice: boooonjour!
    11/7 12:48 Liberty: Mai XD ho finito gli studi da un pò =)
    11/7 12:50 _elis_: Ma quella sul forum è un'università per pazzoidi XD
    11/7 12:51 Liberty: aah ma intende quella del forum *rientra che era fuori come un balcone* XD
    11/7 12:53 •Sofficina~: buahahahahahahahaha siiii cos'avevi capito?? :D :D :D
    11/7 12:54 Liberty: all'università inteso come scuola XD Sto fuori come un balcone XD
    11/7 12:57 •Sofficina~: bè se vuoi arricchirti anche a livello culturale, fai pure xD ahahaha però intedevo qui u_u *dai dai dai*
    11/7 12:59 Liberty: hahah XD Eh dai, ci penserò =)
    11/7 13:00 •Sofficina~: *fa occhi dolci* non si può dir di no a un sofficino T_T
    11/7 13:06 _elis_: sofi secondo me così la spaventi XD
    11/7 13:07 Liberty: hahahha XD no più che altro non sono mai costante XD
    11/7 13:08 •Sofficina~: almeno c'ho provato xD più che altro mi si è ritorta contro solo la foto del sofficino che mi sta facendo venire una fame bestia... :D
    11/7 13:11 _elis_: a chi lo dici... sono all'università e non torno a casa prima delle 3
    11/7 13:13 Liberty: XD magari un giorno, vedrò =D hahah si fa venire fame =D
    11/7 13:18 MightySoul: W i sofficini! ù.u
    11/7 13:20 Liberty: Ve li ricordate? click *caldeggia un'iniziativa pro sofficini*
    11/7 13:42 •Sofficina~: ahahaha sii erano in regalo nelle confezioni! urca ci starebbe davvero una bella iniziativa °>°
    11/7 14:06 MightySoul: Già °>° Supportiamo i Sofficini!
    11/7 14:21 Liberty: *y*
    11/7 15:00 ~simo: soooooooooofiiiiiiiiiiii... tu e sonia siete le uniche staffers online (auanasgheps)... indiragionpercui, create st0iniziativa mmo' mmo', iamm bell
    11/7 15:14 •Stella~: Traquilla Simo, se volete l' iniziativa, la creeremo. Io però ora ho una cosa più impellente da fare
    11/7 15:52 *starlight: Buon pomeriggio stelline, grazie per l'adorabile accoglienza. Da questa sera (lavoro meglio di sera u.u) inizierò ad esercitarmi zizi <3
    11/7 15:52 •Sofficina~: la creo quando liberty si iscrive all'università °>° :ahaha:
    11/7 16:04 •Stella~: -.-"
    11/7 16:24 yuka88: Ma lo sapete che oggi a pranzo ho mangiato sofficini?? XD
    11/7 16:29 MightySoul: Grande yuka! Aderiamo tutti al club dei Sofficini °>°
    11/7 16:35 yuka88: Zi zi ^^
    11/7 17:11 @sara: buoni i sofficini *.*
    11/7 17:57 ‚sìrel: io un po' di spaghetti e un sofficino pomodoro e mozzarella *-*
    11/7 18:27 Liberty: Xd arrivo e sofi mi ha messo fame con i sofficini. Ritorno ancora si parla di loro e mi rimette fame XD
    1/7 18:27 Liberty: Ma come nuooooooooooooooooo se aspetti me? XD XD
    11/7 18:55 ~simo: •Sofficina~: la creo quando liberty si iscrive all'università °>°... Liberty! Iscriviti all'Università! VOGLIO l'iniziativa we support sofficini!
    11/7 19:01 MightySoul: Vai Liberty xD Non privarci dell'iniziativa pro Sofficini °>°
    11/7 19:02 _elis_: Io la chiamerei "dona un sofficino a Sofficina" *fugge via*
    11/7 19:11 MightySoul: Dona un sofficino a vantaggio dell'associazione dei sofficini, non puoi resistere (?).
    11/7 19:15 ~simo: io ve ne cedo uno agli spinaci... quelli pomodoro e mozzarella, prosciutto e mozzarella e 4 formaggi me li tengo stretti
    11/7 19:18 _elis_: *ruba di nascosto un sofficino pomodoro e mozzarella a simo* :B):
    11/7 19:21 MightySoul: Simo, non c'è bisogno che tu sia così gentile, tienlo pure quello agli spinaci xD
    11/7 19:59 •Sofficina~: ahahahaah ma avete sentito quelli in versione tipo arancino siciliano?? hanno il riso, il pomodoro e la mozzarella *-*
    11/7 20:13 Liberty: *Q* che buoni
    11/7 20:16 _elis_: dovremmo aprire una "tag skleris" oltre allo "skype skleris" per inserire i deliri degli ultimi giorni in tag XD
    11/7 20:18 _elis_: mi accorgo adesso che c'è già °>°

    Un finale epico °>°

    Per il continuo qui

    Edited by _elis_ - 12/7/2013, 01:37
     
    Top
    .
  11. yuka88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I soffiiiiciiiniiiii!

    Ma voi da bambini non cercavate sempre di fare il sorriso come quello della pubblicità?? Io ci provavo sempre e poi ci rimanevo male perché non usciva fuori bello come nello spot :ahaha:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hoppípolla

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    3,925
    Apprezzamenti nei post
    +253

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yuka88 @ 11/7/2013, 21:27) 
    Ma voi da bambini non cercavate sempre di fare il sorriso come quello della pubblicità??

    :soddisf:

    No... Io da piccola non li mangiavo :nocomment:
    CITAZIONE (yuka88 @ 11/7/2013, 21:27) 
    Io ci provavo sempre e poi ci rimanevo male perché non usciva fuori bello come nello spot :ahaha:

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hoppípolla

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    3,925
    Apprezzamenti nei post
    +253

    Status
    Anonymous
    Ma se già da bambini eravamo fuori come le campane adesso mi spiego perchè crescendo ci siamo ridotti in questo modo :nooo:
     
    Top
    .
  14. MightySoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo destinate a peggiorare :nooo:
     
    Top
    .
  15. yuka88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_elis_ @ 11/7/2013, 22:20) 
    Ma se già da bambini eravamo fuori come le campane adesso mi spiego perchè crescendo ci siamo ridotti in questo modo :nooo:

    :ahaha:
    Se anche tu ti fossi rimpinzata di sofficini da piccola avrei detto che è tutta colpa loro XD
     
    Top
    .
30 replies since 11/3/2013, 12:45   426 views
  Share  
.
Top