Diabolik Lovers {Scan,translations and more!}

Fatta da Bob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Tamaki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link forum/sito/blog: http://diaboliklovers.forumcommunity.net/
    Tema/i trattati:Si parla principalmente dei Diabolik Lovers,una famiglia di 6 fratelli vampiri sadici. :3
    Data di apertura:18-01-2013
    Posizione in Top (da specificare per i forum): 1.670

    Edited by {Küronëko - 2/7/2013, 18:36
     
    Top
    .
  2. •ƒuxia~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo impatto: 5/10 La prima cosa che si nota aprendo il forum è il logo molto grande e con troppe texture. Tanto che la scritta Diabolik Lovers non si legge quasi, non ci ho fatto caso subito, invece il nome del forum deve essere la prima cosa che vedi, devi sapere che forum stai guardando quando lo apri per la prima volta. Se non avessi saputo gia prima di aprire la pagina che il tuo forum si chiama diabolik lovers, non me ne sarei accorta.
    La skin è totalmente nera e il contrasto col rosso è molto forte, forse troppo. Scendendo in giu le scritte sono grigio e rosso. Le scritte grigie quasi non le leggo. Devo sforzare molto gli occhi per capire cosa c'è scritto in alcuni punti. Il forum in generale ha molto contrasto di colore che a lungo andare stanca. Un utente che passi molto tempo su un forum deve poterlo fare in modo anche rilassante.
    Organizzazione e ordine: 8/10 Sezioni del forum mi sembrano ben pensate e ben ordinate, suddivise molto bene per tematiche. Qui non ho nulla da aggiungere ;)
    Grafica: 7/10 per quanto riguarda le divisione dei gruppi non c'è male, per il logo mi sono gia espressa ;) La skin è tutto un blocco unico che con il colore tutto nero diventa un po pesante. Gli on e off delle sezioni non sono molto chiari.
    Affluenza utenti & presenza staff: 6/10 Noto che alcune sezioni hanno post non aggiornati di recente, molte delle quali risalenti a marzo. Un forum va tenuto sempre vivo, bisogna partecipare ai topic, aggiornarli, renderli più accattivanti per gli utenti e magari tirare fuori qualcosa di nuovo ;)
    Varie ed eventuali: 6/10 Ho notato che in alcune sezioni, entrandoci, parte una musica. Molte volte questo può essere penalizzante perchè si possono trovare persone a cui può dar fastidio. Ti faccio un esempio: se io sto ascoltando la mia musica ed entro in una sezione in cui mi parte un'altra musica, io chiuderò quella sezione perchè mi sentirò infastidita. Certo poi ci sono anche quelle persone che non ci fanno caso, ma un forum va pensato per ogni persona che ci entrerà dentro
    Somma punteggi: 32/50
     
    Top
    .
  3. »Tamaki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la valutazione :3
     
    Top
    .
  4. •ƒuxia~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e di che :) spero ti sia piaciuta e ti aiuti a migliorare :)
     
    Top
    .
3 replies since 2/7/2013, 16:16   129 views
  Share  
.
Top