Ricostruzione Unghie in gel / Smalti semipermanenti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi ricostruisco le unghie/ uso smalti semipermanenti da sola abitualmente
    33.33%
    4
  • Non ho mai provato ma mi piacerebbe
    33.33%
    4
  • Mi ricostruisco le unghie / uso smalti semipermanenti da sola occasionalmente
    16.67%
    2
  • Vado in un centro estetico .... occasionalmente
    8.33%
    1
  • Non mi piace
    8.33%
    1
  • Vado in un centro estetico per la ricostruzione/ smalti sp sempre
    0.00%
    0
  • Non ho idea di cosa stai parlando
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Ricostruzione Unghie in gel / Smalti semipermanenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Nemy}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha mai provato?
    Io mi sono drogata talmente tanto che ora ho sconti incredibili da un mio fornitore!
    Per esempio pagavo dei gel professionali 25 euro, ora li pago a prezzo quasi di fabbrica (7/8 euro)

    Ma apparte questo... mi piacerebbe sapere se qualcuno nel forum ha mai provato, se l'ha fatto da sola o è andata in un centro estetico... e a chi piacerebbe provare!

    Come dicevo il mio fornitore (anche se ormai è un amico) me li dà a prezzi quasi di fabbrica, mi ha chiesto se gli faccio il favore di spargere un pò la voce per aumentare la clientela... ovviamente io l'ho convinto che le amiche che presento io dovrebbero avere il mio sconto o almeno un prezzo di favore =)

    l'unica cosa è che lui non spedisce, per cui ve lo faccio io se serve, dovete avere la pazienza di darmi il tempo di farlo!

    Che aspettate?
    Se volete delle info ecc. vi posso far vedere un pò di cose!

    Un bacione

    1011370_10151497013647123_1119965346_n

    la foto l'ho presa su internet solo per farvi vedere qualcosa, all'inizio la ragazza aveva le unghie corte... guardate ora!
     
    Top
    .
  2. flooriloo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vado da una ragazza ormai da tanto tempo che è veramente molto brava e non mi si spezzano mai.
     
    Top
    .
  3. {Nemy}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai foto postale =) sono molto curiosa!
     
    Top
    .
  4. flooriloo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stasera ne metto qualcuna! :)
     
    Top
    .
  5. {Nemy}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nobody queues
    for a flat roller coaster

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    13,353
    Apprezzamenti nei post
    +48

    Status
    Offline
    Io ho la fortuna di avere delle belle unghie (da piccola mi mangiavo le pellicine ma mai le unghiette :D) e quindi in tutta la mia vita ancora non non mi sono fatta fare una ricostruzione, e non impazzisco all'idea di farla: non so perché, ma ho un po' paura della limatura delle unghie (non per lunghezza ma per altezza, cioè la parte sopra dell'unghia, non so come spiegarvi XD) per renderle più fini e deboli, per poi attaccare le tips. Poi su di me sarebbero anche scomode perché portando le lenti a contatto ho sempre bisogno di una dimensione non troppo lunga, e quindi con una ricostruzione dovrei tipo cambiarle ogni settimana. Ammetto che però mi piacerebbe imparare a fare ricostruzioni più che altro per gli altri, mi piace pastrocchiare! :) e invece sono pro agli smalti semipermanenti, santi subito!!!
    Queste sono le mie unghie naturali:
    DSC00209
    DSC00223
     
    Top
    .
  7. {Nemy}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una ricostruzione fatta bene non rovina le unghie... È comunque si possono anche non mettere le tip, esistono le cartine che a lavoro fatto ai tolgono é quindi non hai il fastidio delle tip, posso peró dirti che io ho le lenti a contatto giornaliere, e con la ricostruzione sia con tip sia con cartine le mettevo e le toglievo senza problemi, certo non te le puoi fare lunghissime e a punta, ma io le avevo sia quadrate sia ovali, poco piú lunghe delle tue!

    Comunque ha anche le smalti semipermanenti se t'i teressano :) e li amo anche io!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    Io ho fatto da un' amica sia la ricostruzione con le tips sia quella con solo il gel...
    Con le tips la mia amica non fece un bel lavoro... in alcuni punti aveva messo troppo gel e c' erano delle gobbe quindi decisi di farle togliere e lì le mie unghiette si sfogliavano da sole... sigh!
    Per fare la colata di solo gel andai in un centro e trovai una persona che conoscevo che però fece la furbetta per cui dopo la prima volta non ci tornai e quendo le unghie crescevano il gel si staccava da solo, ma il risultato è stato il solito: unghie indebolite che si sfogliavano solo a guardarle!
    Mi interesserebbe saperne di più sullo smalto semipermanente.
    Ci vuole la lampada?
    Premetto che io non sò fare questo genere di cose da sola.
     
    Top
    .
  9. {Nemy}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Stella~ @ 16/7/2013, 16:03) 
    Io ho fatto da un' amica sia la ricostruzione con le tips sia quella con solo il gel...
    Con le tips la mia amica non fece un bel lavoro... in alcuni punti aveva messo troppo gel e c' erano delle gobbe quindi decisi di farle togliere e lì le mie unghiette si sfogliavano da sole... sigh!
    Per fare la colata di solo gel andai in un centro e trovai una persona che conoscevo che però fece la furbetta per cui dopo la prima volta non ci tornai e quendo le unghie crescevano il gel si staccava da solo, ma il risultato è stato il solito: unghie indebolite che si sfogliavano solo a guardarle!
    Mi interesserebbe saperne di più sullo smalto semipermanente.
    Ci vuole la lampada?
    Premetto che io non sò fare questo genere di cose da sola.

    Allora le tip sono le prime che s'imparano perchè non devi avere molto occhio per metterle (mentre le cartine se le metti storte ti viene una schifezza) hanno l'inconveniente del gradino cioè un piccolo rialzo dove incomincia la tip, vanno ammorbiditi con un tip blender e poi limati delicatamente con una lima, userei la 100 o meglio la 180.
    dopo la stesura del gel è normale che ci siano delle gobbe, sopratutto agli inizi, quelle gobbe si modellano poi con la lima 100, tanto stai limando un gel, non la tua unghia!
    Si tolgono senza strappare tutto o viene via anche l'unghia, è necessario limare SOLO il gel... meglio lasciare poco poco gel e aspettare che vada via piuttosto che limare tutta l'unghia! per aiutarsi c'è un prodotto che ammorbidisce un pò, ma la limatura è necessaria

    La "colata" non si fà più da molto, è inutile e le rovina e basta se ti han detto che ti facevano una colata probabilemente si, era una furba...

    Lo smalto semipermanente è un normale smalto, si applica una base apposita e poi lo smalto e eventuali decorazioni e infine un sigillante.
    Si, serve la lampada.
    Lo smalto semipermanente ha il vantaggio che si toglie con un liquido specifico, non è necessario limare.
    Dura in media 2/3 settimane (certo, se usi le mani per scavare la terra la durata è ridotta !), il gel dura un pò di più

    Ora, sai metterti lo smalto normale? Allora sai usare lo smalto semipermanente, con una guida facile su cosa fare prima e cosa dopo.
    Se vuoi qualcosa di più duraturo e ti piacciono le forme particolari o vuoi allungare le tue unghie devi usare i gel.
    Anche li per fare un lavoro "base" basta un pò di pazienza e saper mettere uno smalto normale...
    Le decorazioni particolari sono un capitolo a parte.

    Se vuoi provare mandami un messaggio privato =)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    Emmm... ma a me la colata di gel mi è stata fatta quest' inverno.
    Io non voglio fare allungamenti dell' unghia perchè poi mi danno fastidio, mi basterebbe averle ben curate.
    Il mio problema è che le ho molto deboli.
    Temevo che lo smalto semipermanente avesse bisogno della lampada >.<
    Lo smalto riesco bene o male a metterlo da sola, ma se devo iniziare a smanettare con strumenti e a comprare attrezzi allora lascio perdere.
    Grazie per le info! ;)
     
    Top
    .
  11. {Nemy}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non vuoi allungare lo smalto semipermanente é perfetto, hai bisogno solo della lampada che costa 22 euro (per voi, in negozio 70!)
    Basta che metti lo smalto e tieni le dita detto la lampada finché non si spegne (ha il timer automatico), fine della difficoltá :)
    Attrezzi non ti servono se non vuoi fare nail art complicate... Sono smalti e hanno il loro pennellino come ogni smalto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hoppípolla

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    3,925
    Apprezzamenti nei post
    +253

    Status
    Anonymous
    Io ho fatto lo smalto semipermanente qualche settimana fa dall'estetista, solo che adesso è ora di rimuoverlo ma non so che prodotti usare... Ne servono di specifici?
     
    Top
    .
  13. {Nemy}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per rimuovere gli smalti semipermanenti basta un solvente specifico, le immergi e poi le togli come smalti =)
    Se ti serve manda mp =) costa poco
    Sono molto più facili da togliere del gel, anche se hanno i loro limiti (con i gel puoi far qualsiasi cosa ormai xD)
     
    Top
    .
  14. {_deAlicis94©»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di ricostruzioni non me ne sono mai fatte, ma qualche anno fa ero fissatissima con le unghie lunghe e avevo sempre il pallino di farmi mettere le unghie finte! xD Adesso mi accontento delle mie unghie che sono abbastanza grandi da farci un po' di esperimenti e pastrocchi con gli smalti ma una volta mi piacerebbe provare a mettere lo smalto semipermanente senza dover però comprare lampade varie come Stella :)
     
    Top
    .
  15. {Nemy}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È una lampada sola e costa 20 euro (in negozio 70!), ti dura tutta la vita...
    Poi i semipermanenti sono ottimi :)
     
    Top
    .
31 replies since 15/7/2013, 14:19   630 views
  Share  
.
Top