Ricostruzione Unghie in gel / Smalti semipermanenti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi ricostruisco le unghie/ uso smalti semipermanenti da sola abitualmente
    33.33%
    4
  • Non ho mai provato ma mi piacerebbe
    33.33%
    4
  • Mi ricostruisco le unghie / uso smalti semipermanenti da sola occasionalmente
    16.67%
    2
  • Vado in un centro estetico .... occasionalmente
    8.33%
    1
  • Non mi piace
    8.33%
    1
  • Vado in un centro estetico per la ricostruzione/ smalti sp sempre
    0.00%
    0
  • Non ho idea di cosa stai parlando
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Ricostruzione Unghie in gel / Smalti semipermanenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Nemy} @ 24/7/2013, 12:57) 
    È una lampada sola e costa 20 euro (in negozio 70!), ti dura tutta la vita...
    Poi i semipermanenti sono ottimi :)

    qui ti devo contradire è vero che le lampade le puoi prendere anche 20€ ma non durano una vita
    ogni tot di tempo e di uso devi cambiare i bulbi che ci sono all'interno 1 per usura e 2 perché possono essere dannosi
    come quelli per le lampade per abbronzarsi insomma...
     
    Top
    .
  2. {Nemy}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~• Rikku » @ 24/7/2013, 16:35) 
    CITAZIONE ({Nemy} @ 24/7/2013, 12:57) 
    È una lampada sola e costa 20 euro (in negozio 70!), ti dura tutta la vita...
    Poi i semipermanenti sono ottimi :)

    qui ti devo contradire è vero che le lampade le puoi prendere anche 20€ ma non durano una vita
    ogni tot di tempo e di uso devi cambiare i bulbi che ci sono all'interno 1 per usura e 2 perché possono essere dannosi
    come quelli per le lampade per abbronzarsi insomma...

    Si ma non penso che le usi tutti i giorni, se le usi per farti le unghie una volta al mese ti durano veramente una vita!
    Quando non si utilizzano basta togliere i bulbi e rimetterai nel l'astuccio protettivo, come si fa per le pile!
     
    Top
    .
  3. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Nemy} @ 24/7/2013, 20:23) 
    Si ma non penso che le usi tutti i giorni, se le usi per farti le unghie una volta al mese ti durano veramente una vita!
    Quando non si utilizzano basta togliere i bulbi e rimetterai nel l'astuccio protettivo, come si fa per le pile!

    se lo fai a casa si, io ti parlo come estetista e quindi come una persona che le usa ogni santo giorno più volte al giorno e ogni mese i bulbi li deve cambiare.
     
    Top
    .
  4. {Nemy}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~• Rikku » @ 24/7/2013, 20:42) 
    CITAZIONE ({Nemy} @ 24/7/2013, 20:23) 
    Si ma non penso che le usi tutti i giorni, se le usi per farti le unghie una volta al mese ti durano veramente una vita!
    Quando non si utilizzano basta togliere i bulbi e rimetterai nel l'astuccio protettivo, come si fa per le pile!

    se lo fai a casa si, io ti parlo come estetista e quindi come una persona che le usa ogni santo giorno più volte al giorno e ogni mese i bulbi li deve cambiare.

    Lo so, ovviamente però una persona che vorrebbe provare a farsele non é estetista e quindi non le userá tanto come te :)
    In ogni caso i bulbi costan poco, circa 2-3 euro
     
    Top
    .
  5. ~*Paolí Chan*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe, una mia amica me le farà appena ha tempo. :*-*:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    Non prendetemi per matta ma a me ste cose assolutamente non piacciono :P :D *si sente un povero maschiaccio*
    Anzi, sin da quando suonavo il pianoforte anni ed anni fa, ho adottato l'abitudine di tenere le unghie molto corte, altrimenti mi davano fastidio ogni volta che battevo i tasti (e la mia insegnante si incacchiava da morire). Crescendo poi mi è rimasta, sopratutto perchè ora odio quando i cibi ti si infilano sotto le unghie mentre lavori in cucina: ogni 2 settimane le taglio e le limo e il massimo della "chiccheria" è metterci sopra uno smaltino della kiko una volta al mese xD
    La cosa buffa è che quando vedo le ragazze che portano quelle unghie kilometriche tutte elaborate e disegnate mi chiedo sempre: "Ma come cavolo fanno se hanno voglia di togliersi una caccolina dal naso?!" °>°
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    Sofi mi hai tolto la parola di bocca riguardo alla caccolina! :ahaha:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    :asd: :risatissima:
     
    Top
    .
  9. I n t s .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vado in un centro estetico .... occasionalmente
     
    Top
    .
  10. ~simo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho le unghie cortissime da quando ho avuto la bambina, per via del bagnetto/cambiopannolino ed in generale perché avevo paura di farle male. Non che le portassi lunghissime prima (al massimo un paio di mm), però sicuramente le curavo di più (è anche il tempo che manca ^^). Comunque... le tengo limate, non più lunghe di un millimetro, e da quando ho scoperto lo smalto BB nails della Deborah non posso più farne a meno. Di tanto in tanto mi concedo un rosso lacca, un rosso ciliegia, un color lampone... colori accesi comunque. In ogni caso vorrei provare il semipermanente... quello che mi scoccia un po' è il diventare "dipendente" da un'abitudine poi -.-
     
    Top
    .
  11. ~Yang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio ricostruzioni abitudinariamente a me, mia madre e mia sorella.
    Certo la strada per farle migliori è ancora in salita visto che il corso di sei settimane che ho fatto ci ha insegnato un solo metodo di limatura, il più semplice, veloce e banale ma pian piano si migliora.
    Ora sto mettendo da parte i soldi per un nuovo corso che ahimè sono veramente cari ma il sacrificio spero un giorno varrà qualcosa.

    Proprio oggi ho un ritocco sulla copertura che ho fatto il mese scorso a mia madre, quella donna è la "cliente" più rompiscatole che io abbia mai avuto per adesso. Non riesce a stare ferma un attimo. :pazzo:
     
    Top
    .
  12. ~*Paolí Chan*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato ad una fiera mi sono fatta applicare (sulle mie unghie, non la ricostruzione) il gel + smalto "hot & cold" che varia dal magenta al fucsia. *-*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♠ GuestStars~
    Posts
    4,850
    Apprezzamenti nei post
    0

    Status
    Offline
    Mi chiedo sempre anche io come fanno con quelle unghie lunghissime, non solo per il mangiare che si infila sotto -.-, ma anche per comodità bohh..
    Sicuramente non farò questa esperienza, però mi piacerebbe imparare cosi da avere lo smalto per molti giorni :wow: , mi piace avere le mani curate..!!
     
    Top
    .
  14. ~Yang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simmina91 @ 14/4/2014, 16:35) 
    Mi chiedo sempre anche io come fanno con quelle unghie lunghissime, non solo per il mangiare che si infila sotto -.-, ma anche per comodità bohh..

    Beh ricostruzione o no è come tenere le unghie naturali un pelino più lunghe..Come si fa con il mangiare? Si puliscono.

    Io posso dirvi che se una persona è veramente motivata a farsi crescere le unghie, si abitua.
    Vi racconto questa..
    Mia sorella è un ex onicofagica (e qui dentro, chi più e chi meno lo siamo tutti.), in pratica si mangiava le unghie, un vero tic nervoso, fino a far scomparire il bordo libero e superare di gran lunga il polpastrello.
    Quattro mesi fa è partita la nostra sfida: farle crescere le unghie!
    Con le mani piccole che ha i primi tempi è stata dura, anche perché la lunghezza che per me era normale, per lei era lunghissima, quindi ho dovuto starle dietro parecchio.
    A distanza di mesi ora si può dire che ha delle mani curate. Non riesce ad immaginarsi senza copertura (copertura in gel su unghie naturali) e quando lunedì le ho fatto il refill e ho dovuto accorciarle delle unghie quasi mi stava per tenere i musi! xD

    Insomma, come se la canta Liga, "M'abituerò". Questo ovviamente se alla persona piace tenersi le unghie lunghe. :)
     
    Top
    .
  15. xAnax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro il semipermanente, e mi piacerebbe comprarmi un fornellino UV e cominciare a farmi una manicure come si deve anche io..ma anche io sono onicofagica. Odio da morire il gel, perchè a causa del mio vizio spesso metto in bocca le dita senza accorgermene e addento il gel LOL..solo che l'ultima volta s'è spaccata un'unghia e ho sentito un dolore assurdooo e allora dalla rabbia me le sono tolte tutte a mano scrostandole (.....xD....) e non l'ho più fatto u.u.
    Il mio semipermanente preferito è quello trasparente con i brillantini multicolor! Quando ancora facevo il gel, me le facevo fare il più corte possibile dall'estetista perchè poi a cucinare mi davano fastidio..Quando non mi mangio il semipermanente, mi dura anche 3 settimane e qualche giorno, poi dopo diventa opaco e la ricrescita è troppo visibile..pero è vero, è comodo se vuoi mani sempre curate (anche perchè se vai da un'estetista, ti fa anche la manicure).. (:
     
    Top
    .
31 replies since 15/7/2013, 14:19   630 views
  Share  
.
Top