Tendenze trucco: primavera/estate 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous

    Apriamo questo argomento con un articolino da commentare.
    Io l' estate solitamente evito di truccarmi perchè solitamente si suda e non mi piace impiastricciarmi, a primavera però sì, a parte adesso che ho il problema dell' allergia e che quindi devo usare prodotti specifici.


    Ecco qui un bell' articolino tutto per voi!

    tendenze-trucco-2014



    Trucco perfetto per la primavera estate 2014? Ecco tutte le tendenze e i consigli di cui dovete essere al corrente per non sbagliare.

    Innanzitutto, datevi al colore. È tornato il sole, la Natura sta sbocciando e voi con lei! Ombretti e rossetti colorati devono essere il vostro must per la nuova stagione! Trovate tutti i colori selezionati da Pantone in questo articolo QUI >>

    Tendenze trucco primavera estate 2014: viso
    Iniziamo dalla base. Applicate sul viso un fondotinta leggero in crema se siete giovani e in polvere per tutte le altre. In alternativa potete usare una BB Cream (scoprite che cos’è qui) e uniformate il colore senza appesantire il volto. Sulle guance poi stendete un po’ di fard o blush sulle tonalità sfumate del rosa e del pesca.

    Tendenze trucco primavera estate 2014: occhi

    Via libera al colore, soprattutto le tinte delicate e pastello. Abbondate con il rosa, ma anche azzurro e osate con il giallo e l’arancione. Giocate con le varie sfumature e divertitevi a rendere ancora più interessante e allegro il vostro viso. Vanno bene anche nuance perlate, dorate e metalliche, grande trend dell’anno.
    Per definire bene l’occhio, poi, va sempre di moda lo smokey eyes. Scegliete una matita da sfumare e passate poi sopra l’eyeliner per una linea più delicata e morbida.

    Tendenze trucco primavera estate 2014: ciglia finte
    Quest’anno sono tornate di moda le ciglia finte: usatele! Scegliete quelle con l’estremità allungata per ricreare, una volta indossate, un effetto ad ali di farfalla. Per unire le ciglia finte a quelle naturali, utilizzate un mascara nero dall’effetto volumizzante.

    Tendenze trucco primavera estate 2014: labbra
    Rosa, rosso e arancione, ecco i colori giusti da mettere sulle labbra. In particolare, l’arancione in versione fluorescente, vero proprio must delle ultime sfilate. Colori che però non potranno essere lucidi: al bando, dunque, i lucidalabbra! La moda quest’anno vuole solo toni opachi.

    Fonte
     
    Top
    .
  2. Piccola_luna^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm.. ho aperto l'articolo che portava ai colori pantone e di mio metterei solo l'azzurrino e il verdino, gli altri sono un po' troppo per me.. credo che non mi starebbero molto bene! >.< forse il rosa anche carino..
    ciglia finte no direi.. comunque anche io non m trucco tanto in estate :)
    per le labbra sono colori non male ovviamente dipende anche da chi mette cosa
     
    Top
    .
  3. I n t s .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non uso per niente ombretti colorati e credo non li usero' mai. Quando mi trucco gli occhi, uso sempre ombretti sul tono del marrone e nero, quindi non potro' essere alla "moda" questa primavera. Le labbra potrei colorarle anche di verde, se solo fossi ispirata. Ma le trucco poche volte, pero' ci faro' un pensierino sui toni del rossetto :D
     
    Top
    .
  4. *Blacky.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah io, da brava makeup addicted, credo che non avrò problemi per questa stagione!!!
    unica cosa: le ciglia finte!!! arghhhh le odio e proprio non le concepisco!!! nono, quelle proprio non mi piacciono!
    per il resto invece sono persino d'accordo quando si parla di "base", la BB Cream poi è perfetta per la stagione calda e da un colorito sano in poche mosse :)
     
    Top
    .
  5. Nibirù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'estate un bel viso abbronzato vale più di 100 trucchi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    non seguo le tendenze °>° nel senso, mi trucco sì d'estate perchè non sono un'amante dell'abbronzatura, però con prodotti per la base a texture leggera e poco poco coprenti...negli occhi magari mi sbizzarrisco un po' di più, puntando su quei colori vivaciotti che in inverno invece sembrerebbero più pacchiani ^^
     
    Top
    .
  7. giada.24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolce.Vaniglia~ @ 25/8/2014, 16:05) 
    non seguo le tendenze °>° nel senso, mi trucco sì d'estate perchè non sono un'amante dell'abbronzatura, però con prodotti per la base a texture leggera e poco poco coprenti...negli occhi magari mi sbizzarrisco un po' di più, puntando su quei colori vivaciotti che in inverno invece sembrerebbero più pacchiani ^^

    straquoto
     
    Top
    .
6 replies since 6/5/2014, 16:19   88 views
  Share  
.
Top