Fitness...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Adia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...Siamo un pò in ritardo...però vabbè volevo già toccare l'argomento...ragazze voi come siete messe con il fitness???
    Avete esercizi da consigliare per la "pancetta, fianchi, glutei" ecc... XD
    Premesso che io sono pigrissima...però vorrei pianificare uno schema per tenermi in movimento...da quando ho smesso di andare a scuola in due anni sono proprio fuori forma =\ Chi si vuole aggregare con me?Sostegno morale collettivo?XD
    (non ditemi i soliti addominali pleaseee...xD)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    ma...una palestra? xD io ogni tanto vado a farmi una corsetta di un'ora al parco...i giorni in cui sono più pigra magari prendo la bici.. XDD
     
    Top
    .
  3. Ichi‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come dice Sofi la bici può essere un ottima alternativa se sei pigra e poi potresti fare tante camminate come alternativo alla corsa,anche questo aiuta.
     
    Top
    .
  4. ricecake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ero ripromessa di fare almeno mezzora di corsa tre volte a settimana.
    Mi ero messa giù tutto il bel programmino, con le ore, le pause, lo stretching .. tutto tutto.

    Quanto è durato?
    ..
    2 pomeriggi. Record.

    Poi ho provato con gli addominali e gli esercizi per le cosce, perché odio profondamente le mie gambe. Dopo essermi fatta una quarantina di addominali ho cambiato idea pure lì.

    Sintesi: non ho motivazione sufficiente, e sinceramente lo ammetto... non mi interessa della forma fisica.
    L'unico esercizio che faccio è imbarazzante, ma lo dico lo stesso perché lo so che lo fate anche voi.

    Metto su la musica a palla e ballo come una rimbambita.
    E funziona! Ti diverti e bruci un po' di calorie, nel peggiore dei casi ti prendi una bella storta, ma non facciamo i negativi ~

    Comunque quelli che facevo io erano squat, un dolore atroce per tre giorni.
    Ah ma io ti dovevi incoraggiare ...

    SQUAT COME SE PIOVESSE! SU!
    E delle belle passeggiate, quelle sono un toccasana, mi sforzo di farle anche io ogni tanto. Se vuoi bruciare falle a passo un po' più sostenuto e vedrai che bei risultati. (?)
     
    Top
    .
  5. ~Adia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah sofi lo so...ma non ho dindi per la palestra...xD
    Non prendetemi in giro...=( sono senza bici...io cammino molto..anzi sempre perchè qui a casa ne io ne mamma abbiamo la macchina quindi solo e unicamente camminate interminabili!
    ricecake ahahah anche io sono cosi!Comunque si sto facendo solo gli squat per ora...anche se guardo le foto di palestrati non riesco a motivarmi xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ricecake @ 7/7/2014, 21:07) 
    L'unico esercizio che faccio è imbarazzante, ma lo dico lo stesso perché lo so che lo fate anche voi.

    oddiooooo ahahahahahah non puoi capire leggendo sta frase a quale esercizio fisico avessi pensatooo!!! ahahahahahahah :ahaha: :ahaha:
    sono scandalosa xDDDD
     
    Top
    .
  7. ~Adia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah xD dai tanto mica ci scandalizziamo.. u.u ahahah :batti5:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never stop dreaming! ♥

    Group
    ❀ StarLight~
    Posts
    946
    Apprezzamenti nei post
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Io invece faccio sei ore di purissimo sport al giorno,dalle 8.00 alle 4.00 al Campo Sportivo di mio padre ^^
    Quindi pallacanestro,pallavolo,tennistavolo e corsa a volontà xD
     
    Top
    .
  9. Antwo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io non vado in palestra preferisco risparmiare quei pochi di soldini che ho xD ma faccio esercizi tutti i giorni a casa e devo dire che piano piano i risultati si vedono... però sarebbe opportuno avere qualcuno che ti segua e soprattutto una corretta alimentazione cosa che purtroppo non ho .-.
     
    Top
    .
  10. MissCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente ho una corretta alimentazione e questo mi aiuta.
    Ho fatto karate per 7 anni poi ho smesso e non ho praticato più sport,purtroppo.
    Sto tentando di fare qualcosa ma per alcuni problemi di salute mi basta poco per sentirmi male
    e mi spiace parecchio perchè ci tengo molto allo sport e alla forma fisica gif
     
    Top
    .
  11. söfföcare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa estate mi sono messa d'impegno seriamente e posso dirti che correndo tre volte a settimana, cercando di mangiare sano (anche se qualche volta il cioccolato è stato più forte di me) ho perso 5 chili... Per cui è inutile spendere soldi in palestra, tutto quello che ti serve è impegno e costanza nel portare a termine ciò che ti eri prefissata di fare (:
     
    Top
    .
  12. giada.24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io passeggio tanto coi roller oltre a fare una alimentazione specifica+ allenamento di pallavolo(nel mio caso)
     
    Top
    .
11 replies since 3/7/2014, 17:12   91 views
  Share  
.
Top