Cosmetici flop bocciati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous

    1328101865_Thumbs_down



    Solitamente ci piace parlare bene dei nostri prodotti di bellezza preferiti, elogiarli e consigliarli alle amiche....
    Questo topic invece servirà per fare l'inverso, ossia sconsigliare a tutte quelli che non ci hanno entusiasmato o che addirittura ci hanno fatto proprio schifo O.o
    Sono ammessi ovviamente prodotti per make up, cosmetici per il corpo e prodotti per la skincare =)

    Allora ragazze...vi è capitato di acquistare un prodotto e scoprire che era un'autentita ciofeca?! :P Se sì, cosa e perchè vi sentite di bocciarlo? Salviamo il mondo dagli acquisti sbagliati ù__ù

    Inizio con i miei °>°
    kajal matita occhi 2 in 1 di Essence: la matita più inutile nella storia del make up a mio avviso: non scrive in nessuna parte dell'occhio (nè dentro nè fuori), non tanto perchè sia dura, anzi, la mina è morbida, però ha una pigmentazione pari a 0. Anche swatchandola sulla mano si nota che non lascia un tratto bello definito, ma una righina di colore mooolto pallido...

    Balsamo alla mandorla dolce e fiori di loto della linea Ultra Dolce di Garnier: non districa e non scioglie assolutamente i nodi nei capelli. Per finirlo mi tocca arricchirlo con oli ed altre sostanze più efficaci. Oltrettutto per tentare che abbia qualche minimo effetto positivo bisogna usarne un quantitativo esagerato.

    Pennello occhi n. 202 di Kiko: dopo pochissimi utilizzi ha già tutte le setole spennacchiate e rovinate (preciso che ho una cura maniacale per i miei pennelli e li pulisco regolarmente).

    Matita eyeliner di Deborah: a mio parere ha una mina talmente dura che pare ci sia del cemento armato dentro. Quando ho provato a tracciare la linea sulla palpebra superiore avevo la sensazione che quasi mi stesse scorticando.

    Matite Multiplay di Pupa: so che sono stravendute e molte magari ci si trovano benissimo, ma personalmente le boccio perchè come kajal nella rima inferiore dell'occhio scrivono poco e durano 10 minuti... Anche usate come eyeliner non sono niente di eccezionale: trovo che sul mercato esistano alternative molto più valide e più scriventi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hoppípolla

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    3,925
    Apprezzamenti nei post
    +253

    Status
    Anonymous
    Precision Eyeliner di Kiko: una vera schifezza, non scrive quasi per niente. Passandolo sugli occhi non lascia una riga bella definita ma irregolare, scrive per qualche millimetro e poi lascia una riga acquosa. Per ottenere una cosa decente dovevo passarlo più volte e comunque non veniva mai bene.
    Buttato via per disperazione e ritornata all'eyeliner che usavo di solito >______<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    Nonostante adori la stragrande maggioranza dei prodotti Neve Cosmetics (ombretti in primis!), purtroppo ho trovato anche qui la pecora nera della serie... Si tratta del Pastello occhi zaffiro/indigo. Il motivo? Semplice: non scrive. E più insisti o spingi per creare uno straccio di eyeliner, più il tratto (molto flebile) diventa discontinuo e ahimè si "sbriciola" lasciando micropezzettini di mina qua e là. Di tutti i pastello occhi che possiedo è stata l'unica matita (per fortuna) ad aver deluso le mie aspettative.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nobody queues
    for a flat roller coaster

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    13,353
    Apprezzamenti nei post
    +48

    Status
    Offline
    KIKO Ultimate Pen Long Wear Eyeliner: bocciato bocciato bocciato BOCCIATO! Il peggior eyeliner che abbia mai usato in vita mia! (e ne ho provati un bel po'...) Poco scrivente, si scarica subito, nero sbiaditissimo, per niente preciso. Per di più mi irritava (quando lo indossavo avevo un costante prurito all'attaccatura delle ciglia, esattamente dove iniziava l'eyeliner -e guarda caso, non solo a me, ma anche a mia madre-). Davvero pessimo.

    KIKO Ultra Tech Mascara: mascara anche qui, ahimè, pessimo. Non male nelle prime applicazioni, ma dopo meno di un mese si è seccato tantissimo fino ad appesantire solo le ciglia, senza né allungare né volumizzare nulla.

    KIKO Color Fever Eyeshadow Palette: ho preso la palette 101 bordeaux. Di quattro colori, solo il più scuro è realmente scrivente. Gli altri tre sono polverosi e poco scriventi. Bocciata.

    KIKO Ultra Glossy Stylo: ho due rossetti di questa gamma, un nude (802) e un rosso rubino (809). Il nude non è malaccio, a dir la verità, mentre il problema è il rosso... un rossetto che appena applicato è molto carino, ma che sta lì bello al suo posto solo se vivete in modalità bambola (ovvero che vi è vietato anche solo respirare, figurarsi parlare, bere o mangiare). Il suo problema principale è che... migra! Appena provate a bere, o peggio ancora mangiare, sbava pesantemente, con un bruttissimo effetto Joker (accettabile solo se a carnevale/halloween...). Davvero, per me, letteralmente imbarazzante.

    KIKO Lengthening Top Coat Mascara: penso possiate capire come con questo brand purtroppo non abbia molto feeling! Questo top coat promette il "72% di lunghezza in più se applicato dopo il mascara abituale", in realtà ha una formula molto pastosa che appesantisce le ciglia, con il risultato finale di peggiorare la situazione.

    ESSENCE Mascara occhi volumizzante effetto allungante: ammetto di essere una GRANDE fan dello sguardo drammatico :D per me le ciglia devono essere lunghe e voluminose, altrimenti è meglio che non mi trucchi (sì, sono un po' estremista! ehehe). Questo mascara è buono solo per chi ha la grande fortuna di avere ciglia molto lunghe di natura. Dice di avere fibre sottili, ma davvero, non si vede nulla... colora solo!

    ESSENCE Metal glam ombretto occhi effetto brillante: flop di essence! Una gran fregatura, poiché solo l'estremità dell'ombretto è davvero metallizzato. Il resto è... solo polvere e basta (e soprattutto, non è neanche facile da applicare, e neppure l'estremità metallizzata è scrivente).

    PUPA Diamont Eyeliner: ho provato il 010 glitter green. Mi ci sono trovata bene solo nelle prime applicazioni, dopodiché è diventato impreciso e poco "glitteroso".

    Questi sono i prodotti che al momento ricordo! :P
     
    Top
    .
  5. giada.24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cotoneve, Natural Care salviette struccanti queste salviettine le ho acquistate al supermercato, pagandole intorno all’euro e cinquanta. In realtà purtroppo, nonostante contengano ingredienti validi per la cura della pelle come l’olio di Argan, non mi sono piaciute. Non le trovo efficaci, non rimuovono per nulla bene il trucco
     
    Top
    .
4 replies since 25/9/2014, 09:01   107 views
  Share  
.
Top