Smalti Tendenze Autunno/Inverno 2014

Catrice Cosmetics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ichi‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In vista dell'autunno 2014, Catrice propone Ultimate Nails. Parliamo di una collezione di nuovi prodotti per le unghie in vari colori e sfumature per quella che può essere definita una vera festa per gli occhi. Tutti questi prodotti si uniranno alla collezione permanente a partire dal mese prossimo. L'intera Beauty Collection di Catrice per l'autunno 2014 porta con sé una novità speciale: parliamo di ben 130 prodotti totalmente nuovi, colori e tendenze, che saranno disponibili presso i negozi Muller selezionati in tutta la Germania, Austria, Slovenia, Croazia e Spagna. La collezione verrà lanciata a partire dal prossimo mese di agosto, analizziamone dunque insieme i prodotti.

    CICLAMINO DELICATO
    E' il colore dell'anno.La delicata tonalità ciclamino è una combinazione trendy tra il rosa ed il viola,inoltre ha già ispirato le passerelle dei più grandi stilisti di fama mondiale.Ed ora creerà un look trendy anche sulle tue unghie.


    RIFLESSI DI LUCE
    Una tonalità classica come il colore dei frutti di bosco accompagnata da brillanti riflessi di luce sulle punte.Illumina le punte delle tue unghie con favolosi glitter dorati per un look accattivante.


    SFUMATURE DI GRIGIO
    Le tonalità che variano dal beige chiaro al fango sono l'ultimo trend delle passerelle di questa stagione.Lo smalto unghie grigio brillante si abbina a qualsiasi look e dona un tocco di eleganza.


    FIOCCHI DI NEVE
    Un brillio effetto specchio sulle unghie crea giochi di luce per ogni look.Le minuscole particelle glitter di color argento presenti nella texture dello smalto unghie danno un finish brillante e regalano un tocco di stile.


    LOOK NEUTRAL
    Per questa stagione non si può sfuggire all'innovativa tonalità del "greige".Le unghie appaiono sensazionali.In più questo colore crea un irresistibile contrasto con le tonalità brillanti,ma crea un look trendy se combinato con le tonalità della stessa base di colore.


    COLORE PERSONALIZZATO
    L'innovativo Smalto Unghie Top Coat Effetto Sfumato permette di intensificare il colore iniziale e creare infinite decorazioni e sfumature personalizzate per un effetto strepitoso.Come base applica uno smalto unghie dal colore chiaro,poi applica lo Smalto Unghie Top Coat Effetto Sfumato e crea il tuo "look degradé"definendo quanti strati di smalto applicare su ciascuna unghia.



    Tratto da Mix'n Mathc e scritto da Ichi,
    Introduzione tratta da Lei Donna.it
    Immagini tratte da Catrice.Eu e Lei Donna.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    ✿ StarDust~
    Posts
    4,321
    Apprezzamenti nei post
    +29
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Io uso molto gli smalti tipo RIFLESSI DI LUCE. I colori sono abbastanza vivaci senza però esagerare, e il tocco glitteroso lo adoro.
    I colori che mi piacciono sono, magenta, rosa, blu, azzurro, verde acqua e turchese
     
    Top
    .
  3. Vinny~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho preso Sfumature di grigio. Appena steso è davvero bellissimo, però già dopo qualche ora risulta molto più spento e non mi piace più c.c
     
    Top
    .
2 replies since 9/10/2014, 15:49   67 views
  Share  
.
Top