Wendy, copiatrice recidiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascolta più che i credit's in pagina cosa dovevo mettere io non ho tolto niente scusa se non ti ho segnato il prelievo ma io non ho modificato nulla
     
    Top
    .
  2. *Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma copiato cosa sucsa è tuo con i tuoi credit's ho messo solo immagini ....
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    Non ci vogliono i credits, semplicemente sono lavori che non vanno presi nè tantomeno modificati in quanto opere di proprietà completamente altrui.
    Ora, visto che Veronica comunque ha sollevato la questione, anche se con 'sta faccenda del plagio non ho nulla a che vedere, mi sento comunque di aggiungere un paio di cosette che forse sono state taciute e/o ignorate fin troppo. Questa è la classica discussione in cui diventa inevitabile fare 1+1+1+1+1..., o per dirla in modo più elegante, è la classica goccia che fa traboccare il vaso.

    Allora, ripercorriamo un po' la tua vita qui sul thesong. Ti sei presentata parecchio tempo fa, quindi si presume che una persona che bazzica sui forum da tanto tempo sappia perlomeno come funzionano le regole. E invece...
    1. spam doppi come se non ci fosse un domani: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8. Quale parte del nostro regolamento spam che dice "NON APRITE TOPIC DOPPI" non ti entra nella zucca? Non sei buona di fare una normalissima ricerca in sezione? In tanti altri forum saresti già stata bannata solo per questo.

    2. Ben 3 topic in palestra per allenarti sulla stessa identica cosa: 1, 2, 3, quando il regolamento dice chiaramente che bisogna aprirne 1 solo per tipologia. Senza contare che, non sei stata capace di portarne a termine nemmeno uno, e questo ha fatto in modo quindi che venissi bocciata anche all'esame di passaggio di livello. E' assurdo pensare di migliorare se:
    - non si ascoltano nè accettano i consigli di chi ha più esperienza;
    - non ci si esercita con una certa costanza (cosa che non hai mai fatto, visto che sei sparita diverse volte per dei mesi interi senza avvisare);
    - non si ha l'umiltà di riconoscere i propri errori.

    3. Tutto ciò ci porta alla cosa che ci ha fatto incavolare di più, ovvero questo: l'atteggiamento sprezzante, scortese e menefreghista con cui hai risposto all'esame. Cioè boh...io non so. Ma ti credi davvero già così brava? Se la risposta è sì, siamo messi davvero male, eh. Non riesci a fare bene manco gli outcome di primo livello e te ne esci con sparate tipo "tanto io 'ste cose le so già fare"?!

    Iniziamo col darci una regolata che è meglio, va'. Soprattutto a portare un po' più rispetto per il lavoro altrui, sia evitando stupidi plagi per sopperire alla propria inesperienza o mancanza di creatività, sia dando retta a chi decidi di chiedere consiglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    un'altra che si cancella non appena viene sgamata -.-"
     
    Top
    .
  5. yuka88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Sofficina~ @ 15/3/2015, 12:04) 
    un'altra che si cancella non appena viene sgamata -.-"

    La storia si ripete...
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito★

    Group
    ★ SuperNove~
    Posts
    17,828
    Apprezzamenti nei post
    +774
    Location
    dall' isola che non c' è...

    Status
    Anonymous
    tumblr_inline_n04pmdW8Eo1rh5zog
    tumblr_inline_n0y4604jro1rh5zog
    tumblr_nb0gaaV69G1so4uq7o6_400
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    ahahahaha xD chiudo che è meglio :D
     
    Top
    .
6 replies since 14/3/2015, 14:03   399 views
  Share  
.
Top