FeedBack Valutazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, i vostri consigli sono utili
    90.48%
    38
  • Si e No..
    9.52%
    4
  • No, non mi sono andati bene i vostri consigli
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 42)

FeedBack Valutazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~• Fuxia »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti è piaciuta la nostra valutazione? Credi che i nostri consigli ti siano serviti a migliorarti? Oppure la nostra valutazione la giudichi sbagliata e poco oggettiva?
    Faccelo sapere qui, anche e non potrai più rispondere al sondaggio e hai richiesto una seconda valutazione, linkaci la tua valutazione e dicci come è stata^^


    Edited by •Stella~ - 5/4/2013, 08:17
     
    Top
    .
  2. Bells;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovo i consigli che mi sono stati dati molto utili ... tutti i difetti che mi sono stati fatti notare nei miei blend ci sono realmente ( quindi la valutatrice non se li è inventati xD) e questo dimostra che lo staff è competente e non butta le cose li a caso come mi è capito altre volte( in forum ) e ha anche una certa esperienza con le valutazioni ... detto questo trovo il servizio offerto dal forum molto utile e tornerò sicuramente a usarlo =)
     
    Top
    .
  3. ~harukay0u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valutazione:
    Tema: Tag
    Valutatrice: Meggy @
    Cosa ne penso: M'è stato molto utile. Precisa e forse voti a parer mio troppo alti (sarà che non mi piace quello che faccio XD').. L'errore dei capelli c'era e la prossima volta starò più attenta cercando di usare i consigli ^_^
     
    Top
    .
  4. ~harukay0u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valutazione:
    Tema: Regular
    Valutatrice: Bells;
    Cosa ne penso: Utile e illuminante. Anche su quetso punto cercherò di cambiare stile sempre più.. perhcè è vero essere monotoci è brutto..Cercherò anche di usare meno i Jappini anche se sarà difficile..XD'..
    Userò altre texture come mi ha consigliato la Bells e..che dire..
    Utile..userò di nuovo questo prodotto..u.u
    ops no non stiamo parlando di publicità sorry..come userà di nuovo questa iniziativa ^_^
    SPOILER (click to view)
    (oddio oggi non so scrivere scusate, ma ho la testa altrove t.t)
     
    Top
    .
  5. Bells;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inanzitutto mi fa piacere che ti sia utile e che tu abbia lasciato un feedback così noi possiamo sapere se svolgiamo bene il nostro compito =) per il fatto della creatività può essere anche un fatto di passaggio perchè neanche io ultimamente non sono molto creativa xD alla prossima valutazione ^^
     
    Top
    .
  6. ~harukay0u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si sarà quella, comunque ora tenterò di graficare ^_^.
    E grazie ancora a te ^_^ anzi voi ..
     
    Top
    .
  7. Nakamura Ayumu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stata utilissima, cercherò di applicare al meglio i consigli di simonesta la prossima volta, grazie mille per la valutazione;)
     
    Top
    .
  8. 'caroline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, i vostri consigli sono utili
    Ho richieto una valutazione e la risposta ha messo in evidenza le cose su cui avevo cercato di puntare con quel blend, ha colto esattamente il senso che ho voluto dargli, cosa che nessuno prima era riuscito a fare quindi grazie di nuovo della valutazione ^^
     
    Top
    .
  9. ~Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo aperto da poco il mio forum, ho bisogno di consigli e i vostri sono stati molto utili^^ grazie mille<3
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,861
    Apprezzamenti nei post
    +20
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    CLICK ecco la mia richiesta di valutazione Grafica

    Come ho scritto anche nel post, non sono un granchè con i blend, mi piacciono tantissimo da vedere, però sono abbastanza scadente quando cerco di farli XD per cui quando ho creato questo, e mi son detta "però, non fa completamente schifo" ho voluto accertarmi che fosse così e non io presa dalla bellezza del soggetto **
    La valutazione è stata rapida, ma non per questo sbrigativa: ogni voto dato è stato spiegato =)

    Quindi, dai, c'è speranzaaaaaa XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    ahahaha ma sì bisogna essere ottimisti con la grafica! ;) grazie per il feedback!
     
    Top
    .
  12. ¾dith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link valutazione: qui
    Ho votato come "sì e no", anche se devo dire che siete stati molto efficienti (valutazione tempestiva!) e gentili. ^^
    L'unico problema è stato che la discussione è stata archiviata troppo in fretta. Mi è stato consigliato di creare dei contest ad esempio, ma siccome nel forum ce ne sono già, avrei preferito qualche suggerimento su come "pubblicizzare" questi contest.
    Niente di personale, ho solo preferito essere onesta :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ GuestStars~
    Posts
    32,289
    Apprezzamenti nei post
    +2

    Status
    Anonymous
    avete valutato il forum dove sono admin https://thesongofthestars.forumfree.it/?t=66252643 non è stata una valutazione superficiale,è stato analizzato ogni dettaglio come insieme (:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♠ GuestStars~
    Posts
    1,769
    Apprezzamenti nei post
    +2

    Status
    Offline
    Rainbow Girls;
    La valutazione veritiera e utilissima; la ragazza che mi ha risposto (ovvero •Sofficina~) è stata gentilissima ed esauriente.
    Passerò sicuramente in seguito a farlo ri-valutare! ^^
     
    Top
    .
  15. maybe;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio nuovamente della valutazione, per il tempo dedicato e per i consigli dati: molte idee suggerite le metterò in atto sicuramente, per il resto invece trovo sia una questione di gusti xD

    Grazie ancora :)
     
    Top
    .
31 replies since 14/12/2009, 17:46   841 views
  Share  
.
Top