Liberty's Oecean

Fatta da Sofi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ✿ StarDust~
    Posts
    31,427
    Apprezzamenti nei post
    +119

    Status
    Anonymous
    Link forum/sito/blog: http://liberty.blogfree.net/
    Tema/i trattati: è il mio blog personale, contiene tutti i miei lavori grafici, disegni, creazioni, fotografie, tutorial, racconti, scritti e il mio diario e tutto il materiale del mio libro, Samael Lo Squartatore.
    Data di apertura: 26.03.11
    Posizione in Top (da specificare per i forum): 103°

    ps il mio messaggio spam lo trovi qui:
    https://thesongofthestars.forumfree.it/?t=54876977

    banner già inserito =)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    Primo impatto: 10/10 molto positivo. La pagina si carica velocissimamente e la prima impressione che si ha è quella di entrare in un'atmosfera "ricercata", elegante e raffinata, in un blog davvero originale nella sua struttura, sia a livello estetico, sia a livello di contenuti.
    Organizzazione e ordine: 9/10 partiamo dalla tabella in alto. Super ordinata con l'essenziale al suo interno: una descrizione esplicativa, un'immaginetta di benvenuto, tutti i vari bottoncini dei social network su cui la gente ti può seguire e le ultime discussioni in rilievo. Ti giuro che se vedessi tabelle del genere in tutti i forum che valuto, partirebbero i 10 a raffica! xD Io stessa non avrei saputo organizzarla e pensarla meglio di così. E anche quella in basso non è da meno! Ci sono un sacco di banner è vero, ma comunque tutti ben in fila o incolonnati tra loro! Ma veniamo al punto forte del tuo blog: la scelta nella disposizione delle sezioni in un blocco unico. Un'idea insolita, ma nel complesso direi azzeccata. Essendo un blog personale, è normale che non sbrodoli nella quantità delle sezioni come un forum classico, per cui l'idea di raggrupparle tutte insieme e compattarle in un unico blocco è stata un'ottima mossa. Un solo appunto: la sezione staff (che poi sei solo tu alla fine xD) e il cestino potrebbero tranquillamente essere messi invisibili, in quanto non accessibili all'utenza =)
    Grafica: 10/10 forse la miglior skin che abbia visto sul tuo blog finora xD dai toni delicati, rilassanti, e che nel complesso rende il tuo spazio personale molto elegante. Bellissimo il logo con le immagini così "opacizzate", e le iconcine delle sezioni sono perfettamente a tema con l'idea del "viaggio per mare" su cui si sviluppa tutto quanto. I gruppi per un blog forse sono un po' tantini, ma sono felice di vedere che sono pieni!
    Affluenza utenti & presenza staff: 10/10 solitamente nei blog e nei portfoli c'è il deserto, ma nel tuo caso invece sei riuscita a costruirti una buona community! Lo staff ovviamente non è un elemento che si può valutare, però per essere sola e per aver raggiunto questi risultati bisogna ammettere che hai fatto un gran lavoro di tutto rispetto. Gli utenti ci sono (perfino a tarda ora) perciò significa che sei riuscita a pubblicizzare e far conoscere il tuo spazietto nel migliore dei modi.
    Varie ed eventuali: 10/10 nulla da dire, lo trovo praticamente perfetto...sarebbe inutile dare consigli a livello di "pubblicizzazione", perchè si vede che non ce n'è assolutamente bisogno.
    Somma punteggi: 49/50 il punteggio parla da sè xD Se vuoi puoi aggiungere il bannerino con il corrispettivo numero di stelline ottenuto! ^_^ E se ti fa piacere, puoi lasciarci un feedback qui!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ✿ StarDust~
    Posts
    31,427
    Apprezzamenti nei post
    +119

    Status
    Anonymous
    Wow grazie!
    Ho seguito il tuo consiglio di nascondere la sezione staff e cestino e ho escluso dalla legenda il gruppo degli esiliati (che in fondo non importa a nessuno)
    Ti ringrazio dei consigli e dei complimenti ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We need to be ready for anything

    Group
    ☆ SuperStars~
    Posts
    24,943
    Apprezzamenti nei post
    +1,251
    Location
    Da un cielo stellato...

    Status
    Anonymous
    perfetto! chiudo! ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 26/1/2014, 16:02   90 views
  Share  
.
Top